Autore Topic: La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie  (Letto 21233 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #75 il: Settembre 26, 2013, 11:28:24 am »
Devono avere uno stomaco di ferro queste due 20enni per riuscire vendersi a due tardoni di quell'età...

E gli altri due devono avere un bel portafoglio gonfio....
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #76 il: Settembre 26, 2013, 12:01:23 pm »
Infatti tutta questa questione è una stupidaggine.
Sia gli uomini che le donne sono attraenti da giovani. Con l'età perdono la freschezza, magari qualcuno e qualcuna si mantiene bene fino a un'età abbastanza avanzata e guadagna un po' di fascino, ma la vecchiaia imbruttisce tutti prima o poi.

si poi moriamo e marciamo tutti

Io solo quando insegnavo sulla morte e sul lutto mi mettevo in tacchi e con la minigonna. Lo facevo apposta. Il messaggio era proprio che non bisogna prendere troppo sul serio la vostra bellezza. Era un messaggio molto filosofico. Non so se l'hanno capito.
Oggi sei, domani non sei piu, e conunque sempre per questo bisogna cercare uomini che ti amano non solo per il tuo corpo ma per cio che dura un po di piu che la bellezza fisica.

Comunque  :( meglio invechiare che morire giovani. Ho avuto amici di infanzia e colleghi di scuola che non hanno avuto mai la possibilità di invecchiare.  :cry:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #77 il: Settembre 26, 2013, 12:26:47 pm »
E gli altri due devono avere un bel portafoglio gonfio....

Voglio davvero credere.
Perché se due ventenni se la facessero con un sessantenne e un settantenne per puro piacere sessuale penso proprio che avrebbero seri disturbi mentali.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #78 il: Settembre 26, 2013, 13:36:46 pm »
Infatti tutta questa questione è una stupidaggine.
Sia gli uomini che le donne sono attraenti da giovani. Con l'età perdono la freschezza, magari qualcuno e qualcuna si mantiene bene fino a un'età abbastanza avanzata e guadagna un po' di fascino, ma...
Non sono per nulla d'accordo. Si evince che non è esattamente così considerando che cosa attrae in un sesso e cosa attrae nell'altro. E peraltro lo si evince anche dall'esperienza empirica: ci sono moltissimi casi di uomini attempati che stanno con donne ancora giovani, ma non è lo stesso al simmetrico. ...E' banale, e il non prenderne atto vuol dire solo non volerne prendere atto.
Il fatto (banalissimo, anche questo) è che nella donna in genere, sui grandi numeri, attrae l'aspetto fisico, mentre nell'uomo attrae specialmente il cosiddetto "contenuto", ovvero quell'insieme di elementi che costituiscono l'idolum maschile.
La faccenda, messa così, torna perfettamente.
Invece non torna affatto se si parte dal presupposto (errato, per l'ennesima volta) secondo cui siamo uguali in tutto. Ognuno però resta libero di rigirarsi nelle sue illusioni (o bugie) personali. (Ne accetti però serenamente le conseguenze).
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #79 il: Settembre 26, 2013, 14:04:22 pm »
Voglio davvero credere.
Perché se due ventenni se la facessero con un sessantenne e un settantenne per puro piacere sessuale penso proprio che avrebbero seri disturbi mentali.

Già... concordo.
O sono pazze... o sono mignotte.
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #80 il: Settembre 27, 2013, 12:40:09 pm »

Scusami, ma mi pare che non serva tutta questa grande forza di volontà ad una che ha dichiarato di essere "asessuata" e di non avere minimo stimolo sessuale endogeno senza un intervento esterno.

In poche parole: ho avuto i primi orgasmi a otto anni, grazie a un sacco di fantasticherie erotiche, che mi sono venute da non capivo neanche io da dove  perché era un mondo senza smutandamenti e senza preti. E comunque non sapevo nememno che diavolo sto facendo.  Sono assessuata non ci posso fare niente.
Comunque proprio questa esperienza (che la sessualità si scopre anche da sole partendo da gesti infimi nei film non erotici, o dalle analogie strane con gli animali) è in favore al fatto che la sessualità, immedssimarsi nel ruolo femminile o maschile  non è culturale. Questo è un'altro discorso.

Che fino quando un uomo non si faceva avanti facendomi capire che gli piace di me o sente qualcosa per me, fino allora lui non centra nulla con quelle mie fantasticherie e orgasmi.  Se non mi desidera possiamo discutere nudi di Platone e non me ne importa niente. Mi vedo attraverso il suo sguardo.

Se mi desidera e non me lo aspettavo, si avevo bisogno di tempo, per sognarlo o forse non, dipende dalla situazione. Siccuramente un invito al sesso sulla strada mi farebbe solo ridere e dire non, mentre dopo una sera di ballo sono gia finita al letto.O forse si il ballo è già una situazione erotica di per se, mentre se sto caminando sulla strada quella non lo è.
Al mio marito quando mi ha fatto capire che commincia inamorarsi gli ho detto è pedofilo e otrebbe essere mio padre, poi a Roma l'ho sogato che quanto mi vuole e mi è piaciuto.

Boh, cosa c'è da non capire nelle donne?


Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #81 il: Settembre 27, 2013, 12:48:57 pm »

Ho già raccontato di questo ma mi sembra importante per simbolo di risveglio sessuale nella donna, e insomma l'inizio della primavera. Alla Pasquetta gli ungheresi vanno a bagnare le ragazze, alcuni solo con una goccia di profumo (cosi si usa nella mia citta e si bagnano tutte, indiferentemente dell'età) , altri con secchi d'acqua (sopratutto dove c'è un cortile e tra i piu giovani, preadolescenti. E per questo la ragazza ringrazia agli ragazzi invitandoli a mangiare e bere da lei acasa. Infatti sta acasa tutto giorno e aspetta che vengano quelli li a bagnarla.
Però senza questa le donne seccano.
Lo trovo molto significativo per il risvegli della donna grazie al desiderio maschile.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #82 il: Settembre 27, 2013, 22:35:05 pm »
Voglio davvero credere.
Perché se due ventenni se la facessero con un sessantenne e un settantenne per puro piacere sessuale penso proprio che avrebbero seri disturbi mentali.
Ma  quale piacere sessuale, io sto parlando di donne che hanno partorito un bimbo, cioè di donne che con un uomo vecchio ci fanno una famiglia.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #83 il: Settembre 27, 2013, 22:38:31 pm »
Non sono per nulla d'accordo. Si evince che non è esattamente così considerando che cosa attrae in un sesso e cosa attrae nell'altro. E peraltro lo si evince anche dall'esperienza empirica: ci sono moltissimi casi di uomini attempati che stanno con donne ancora giovani, ma non è lo stesso al simmetrico. ...E' banale, e il non prenderne atto vuol dire solo non volerne prendere atto.
Il fatto (banalissimo, anche questo) è che nella donna in genere, sui grandi numeri, attrae l'aspetto fisico, mentre nell'uomo attrae specialmente il cosiddetto "contenuto", ovvero quell'insieme di elementi che costituiscono l'idolum maschile.
La faccenda, messa così, torna perfettamente.
Invece non torna affatto se si parte dal presupposto (errato, per l'ennesima volta) secondo cui siamo uguali in tutto. Ognuno però resta libero di rigirarsi nelle sue illusioni (o bugie) personali. (Ne accetti però serenamente le conseguenze).
Perfetto, quoto in toto.

Giubizza e vnd certe volte sono di una ingenuità sconcertante, dopo tanto tempo a leggere i siti antifemministi ancora non hanno capito che uomini e donne sono radicalmente diversi, per cui esistono (eccome se esistono!) tante donne che sono ben contente di accasarsi con uomini molto più vecchi di loro.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #84 il: Settembre 28, 2013, 07:10:02 am »
esistono (eccome se esistono!) tante donne che sono ben contente di accasarsi con uomini molto più vecchi di loro.

forse perché quelli sono ancora come "gli uomini di una volta"  :D,

appunto altra generazione.
Non lo so, a me da 19 enne gia mi piacevano quelli con 10-15 anni piu vecchi di me, non poso contestare la sincerità di una attrazione cosi, però 40 anni differenza mi sembra troppo.

Però, ci sono anche molti adolescenti (alunni di liceo) attratti piu da una donna (non solo attrici) con 15 anni piu vecchia di loro, e che nello stesso tempo snobbano le loro compagne di classe. Poi si accontentano delle coetanee però nell'età di scegliersi un modello femminile questa cosa succede spesso. Ok, non sono ultraquarantenni, non sono vecchie ma attorno a 30.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #85 il: Settembre 28, 2013, 09:34:37 am »
Citazione
Red : Invece non torna affatto se si parte dal presupposto (errato, per l'ennesima volta) secondo cui siamo uguali in tutto

Da scolpire nella pietra. se non si parte da questo punto, ogni analisi sarà erronea .
Gli uomi e le donne sono diversi : tutto ce lo conferma

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #86 il: Settembre 28, 2013, 09:51:38 am »
io dico che e' inutile cercare di piacere a queste donne moderne che di noi non sanno che farsene.

possiamo discuterne all'infinito ma noi siamo semplicemente "fuori mercato" per loro, ci si rode solo il fegato e ci si incazza per niente.

bisogna solo prenderne atto che noi siamo una minoranza e le nostre opzioni e il nostro perimetro di azione e' piccolo, e puntare il focus sulle poche donne rimaste che ci apprezzano.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #87 il: Settembre 28, 2013, 09:55:33 am »
Perfetto, quoto in toto.

Giubizza e vnd certe volte sono di una ingenuità sconcertante, dopo tanto tempo a leggere i siti antifemministi ancora non hanno capito che uomini e donne sono radicalmente diversi, per cui esistono (eccome se esistono!) tante donne che sono ben contente di accasarsi con uomini molto più vecchi di loro.

appunto.
specie in oriente il problema non si pone neppure, e' tutta una sega mentale occidentale creata dalle donne di mezza eta' come autodifesa dalla concorrenza di donne giovani.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #88 il: Settembre 28, 2013, 17:44:03 pm »
Una considerazione banale...

Quando è il periodo della vita in cui la donna è più fertile e può portare più probabilmente a termine una gravidanza?

Quand'è il periodo della vita in cui l'uomo è più fertile e può proteggere la prole?

Casualmente coincidono con l'attrazione massima... possibile che le FDM non capiscano o fanno finta di non capire?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:La prossima battaglia femminista: rieducare gli uomini a desiderare le vecchie
« Risposta #89 il: Settembre 30, 2013, 15:21:02 pm »



 
Voglio davvero credere.
Perché se due ventenni se la facessero con un sessantenne e un settantenne per puro piacere sessuale penso proprio che avrebbero seri disturbi mentali.
Si chiama "gerontofilia".