Autore Topic: L'ultima follia detta dalla Boldrini  (Letto 2198 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
L'ultima follia detta dalla Boldrini
« il: Settembre 24, 2013, 23:09:26 pm »
Pur dall'estero seguo sempre ciò che succede nel mio paese dico solo:

Incazzato! Incazzato! Incazzato! E pur non credente penso che abbia ragione la chiesa cattolica che afferma che c'è una volontà di distruzione della famiglia come istituzione naturale

Sentite l'ultima della Boldrini
"Non può essere concepito normale dove i bambini e il papà sono tutti seduti e la mamma serve a tavola"  :sick: :doh: :cry: :disgust:
http://video.repubblica.it/politica/boldrini-basta-spot-con-la-mamma-che-serve-la-famiglia-a-tavola/140871/139408

Trasformare un atto d'amore delle madri in uno stereotipo di genere.

Fa davvero incazzare come questi pazzi stanno trattando gli italiani...
Devono finirla questi pazzi, sembra palese che usino tecniche raffinate: dico una cosa ovvia, una cosa folle da inculcare nella società folle e poi un'altra cosa ovvia ... così piano piano la società assorbe cioè che è folle!

Alberto86

  • Visitatore
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2013, 23:46:45 pm »
Ingegneria sociale femminista.

Il più grande crimine contro l'umanità mai assecondato da mente umana.

In tema di criminalità femminista probabilmente siamo diventati il peggior paese occidentale in pochissimi anni.

Se non fosse ancora chiaro, queste criminali vogliono ribaltare e distruggere la normalità sociale, col fine di far ricoprire alla ri-progettata futura donna che hanno in mente, il ruolo dominante mettendo allo steso tempo il maschio in una posizione di sottomissione. Nella loro stupida psiche perversa covano un sentimento di profonda vendetta verso il maschile e per poterla ottenere e mettere in atto, devono innanzitutto liberarsi del loro essere "femmina" (ecco spiegato perchè mirano a distruggere quello che loro chiamano "genere imposto" o "stereotipi di genere").

Sono bestie feroci dall'aspetto di indifese agnelline.   

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2013, 00:19:06 am »
E allora visto che la pensi così non stigmatizzare come semplice mentecatto o folle se uno poi si rompe davvero ma davvero il cazzo, e miscelandosi a frustrazione potentissima e senso d'inadeguatezza che ti inculcano e impongono a ogni momento della giornata, smette di fare il misero leone da tastiera e diventa un Richard Hansen.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Alberto86

  • Visitatore
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #3 il: Settembre 25, 2013, 01:03:09 am »
E allora visto che la pensi così non stigmatizzare come semplice mentecatto o folle se uno poi si rompe davvero ma davvero il cazzo, e miscelandosi a frustrazione potentissima e senso d'inadeguatezza che ti inculcano e impongono a ogni momento della giornata, smette di fare il misero leone da tastiera e diventa un Richard Hansen.


Attualmente e fino all'ultima opzione, bisogna usare l'intelligenza, la parola e l'aggregazione per combattere il femminismo.
Quando e se arriveranno leggi persecutorie contro il maschio, leggi restrittive della libertà personale di ognuno di noi o qualsiasi tipo di legge misandrica-discriminatoria che prevede la coercizione fisica, ti darò ragione. Ma fino a quel momento, seppure sempre più imbestialiti, bisogna far prevalere la ragione e l'intelligenza.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2013, 17:15:16 pm »
ma che schifo queste madri che servono a tavola!   si prendano una cameriera come avrà fatto lei  :P

no... cmq... seriamente... qua le modelle rischiano di ritrovarsi tutte disoccupate   :D
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #5 il: Settembre 25, 2013, 18:12:53 pm »
I cavoli suoi no, eh!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2013, 18:30:25 pm »
Mai come in questi tempi la libertà e il senso di civiltà sono stati tanto calpestati...

... per cazzate.

E si dicono di sinistra......


Loro.
Io non più.

Io continuerò a sognare il mio mondo d'uguali, dove ognuno concorre alla spesa pubblica con tassazione commisurata alla propria capacità contributiva, ben sapendo che nessuno sarà mai più in grado di rappresentarmi.
Vnd [nick collettivo].

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2013, 19:32:13 pm »
Citazione da: boldrini
"Non può essere concepito normale dove i bambini e il papà sono tutti seduti e la mamma serve a tavola"

Non può essere concepito normale dove gli uomini lavorano più di 8 ore al giorno e le donne se ne stanno a casa leggendo donna moderna

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2013, 20:04:35 pm »
Non può essere concepito normale dove gli uomini lavorano più di 8 ore al giorno e le donne se ne stanno a casa leggendo donna moderna
È vero, però ora non è più così almeno per la generazione di coppie sui 30 anni... anzi credo che il problema sia proprio il cambio del modello dove ci sono entrambi che lavorano che è folle e che è quello che vuole la boldrini...

-vecchio modello: donna-mamma a casa, responsabile per casa, figli, spesa e preparazione pasti. Uomo-padre: lavora tutto il giorno per portare i soldi a casa, comprare la casa, l'auto, insegnare ai figli i lavoro etc...e il modello funzionava abbastanza bene. Peccato che nel consumismo la cosa non basta perchè per industrie è un problema che solo il 50% della popolazione lavora attivamente.

-modello nuovo che vogliono:
?! Uomo e donna entrambi economicamente autonomi, i figli li cresce un terzo (tipicamente una donna pagata, così fa girare l'economia), l'uomo lavora tutto il giorno, la donna inizia a lavorare tutto il giorno quindi non può badare alla casa quindi paga un'altra donna per i lavori (l'economia gira) entrambi non hanno tempo/voglia di preparare cibi perchè lavorano tutto il giorno, quindi si va a mangiar fuori ma costa troppo quindi fast-food, cioè si paga uno schiavo che ti prepara un panino di merda... e non aggiungiamo se c'è un vecchio in casa da accudire

mi sembra chiaro che il modello non funziona.

insomma la stupidità di dove il femminismo si è autoportato è che prima c'era solo l'uomo che era schiavo in famiglia, ora ce ne sono 2 + tutti i terzi (bandanti, babysitter, mc donald)

 W il consumismo!  :doh:  :cry: :(

Consumismo e femminismo sono due facce della stessa medaglia

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2013, 21:18:01 pm »
http://www.qelsi.it/2013/cara-boldrini-sono-una-mamma-che-serve-la-famiglia-a-tavola-e-ne-va-fiera/

Cara Presidente Boldrini,
Lei ha un dono innato, che è quello di riuscire a sminuire il ruolo della donna come pochi altri. Incredibilmente si accanisce nel disperato tentativo di ergersi a paladina del sesso femminile e come in ogni tragicommedia che si rispetti ottiene il risultato opposto.
Con queste Sue affermazioni è riuscita ad offendere non solo la quasi totalità delle donne, ma anche la figura della famiglia, così come gli italiani la concepiscono. Perché, Presidente, la famiglia non è composta dal Genitore 1 che serve a tavola il Genitore 2 e la rispettiva prole in una situazione di sottomissione, la famiglia come la vediamo noi è un po’ diversa.

Ha presente il piacere che può provare una madre – mi perdoni se mi permetto di utilizzare un termine così obsoleto – dopo una giornata di duro lavoro a preparare una cena per suo marito e i loro figli, servirli a tavola e trascorrere con loro probabilmente l’unico momento della giornata davvero in famiglia?
Se non lo sa glielo dico io, e Le dico anche che nel vedere in una pubblicità una mamma che porta la cena a tavola non c’è nulla che sminuisca o offenda la figura della donna. Mia nonna ha dedicato la sua vita a fare questo e mi creda, non ha avuto rimpianti nemmeno per un secondo.
Io lavoro, e quando cucino trascorro uno dei pochi momenti rilassanti della giornata proprio perché so che li trascorrerò con mio marito e mio figlio.
Negli altri Paesi europei una pubblicità simile non sarebbe mai stata trasmessa? Non ne dubito, gli altri Paesi non sono l’Italia, non hanno la nostra cultura per il cibo e le nostre abitudini familiari.
Probabilmente gli altri Paesi europei non hanno nemmeno un Presidente della Camera che crede di dover rappresentare il popolo femminile.

Presidente faccia il Suo lavoro, faccia ciò che compete alla terza carica dello Stato. Il Suo è un ruolo istituzionale, non una missione umanitaria, il parlamento ha eletto un rappresentante di SEL, non Madre Teresa di Calcutta.
La disparità tra uomo e donna cesserà quando si smetterà di vedere la donna come un essere indifeso da tutelare e proteggere. Solo allora ci sarà davvero un rapporto paritario. Se proprio vuole sposare una causa sposi questa.
E ora mi scusi, devo andare a preparare la cena per la mia famiglia, non so se anche Lei può dire di avere la stessa fortuna.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #10 il: Settembre 25, 2013, 21:30:10 pm »
http://www.qelsi.it/2013/cara-boldrini-sono-una-mamma-che-serve-la-famiglia-a-tavola-e-ne-va-fiera/

Cara Presidente Boldrini,
Lei ha un dono innato, che è quello di riuscire a sminuire il ruolo della donna come pochi altri. Incredibilmente si accanisce nel disperato tentativo di ergersi a paladina del sesso femminile e come in ogni tragicommedia che si rispetti ottiene il risultato opposto.
Con queste Sue affermazioni è riuscita ad offendere non solo la quasi totalità delle donne, ma anche la figura della famiglia, così come gli italiani la concepiscono. Perché, Presidente, la famiglia non è composta dal Genitore 1 che serve a tavola il Genitore 2 e la rispettiva prole in una situazione di sottomissione, la famiglia come la vediamo noi è un po’ diversa.

Ha presente il piacere che può provare una madre – mi perdoni se mi permetto di utilizzare un termine così obsoleto – dopo una giornata di duro lavoro a preparare una cena per suo marito e i loro figli, servirli a tavola e trascorrere con loro probabilmente l’unico momento della giornata davvero in famiglia?
Se non lo sa glielo dico io, e Le dico anche che nel vedere in una pubblicità una mamma che porta la cena a tavola non c’è nulla che sminuisca o offenda la figura della donna. Mia nonna ha dedicato la sua vita a fare questo e mi creda, non ha avuto rimpianti nemmeno per un secondo.
Io lavoro, e quando cucino trascorro uno dei pochi momenti rilassanti della giornata proprio perché so che li trascorrerò con mio marito e mio figlio.
Negli altri Paesi europei una pubblicità simile non sarebbe mai stata trasmessa? Non ne dubito, gli altri Paesi non sono l’Italia, non hanno la nostra cultura per il cibo e le nostre abitudini familiari.
Probabilmente gli altri Paesi europei non hanno nemmeno un Presidente della Camera che crede di dover rappresentare il popolo femminile.

Presidente faccia il Suo lavoro, faccia ciò che compete alla terza carica dello Stato. Il Suo è un ruolo istituzionale, non una missione umanitaria, il parlamento ha eletto un rappresentante di SEL, non Madre Teresa di Calcutta.
La disparità tra uomo e donna cesserà quando si smetterà di vedere la donna come un essere indifeso da tutelare e proteggere. Solo allora ci sarà davvero un rapporto paritario. Se proprio vuole sposare una causa sposi questa.
E ora mi scusi, devo andare a preparare la cena per la mia famiglia, non so se anche Lei può dire di avere la stessa fortuna.

Molto bella.

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #11 il: Settembre 25, 2013, 21:40:20 pm »
Brava!

Negli altri Paesi europei una pubblicità simile non sarebbe mai stata trasmessa? Non ne dubito, gli altri Paesi non sono l’Italia, non hanno la nostra cultura per il cibo e le nostre abitudini familiari.
No ti posso garantire che pubblicità con mamme che servono a tavola marito e figlio, si vedono persino in Svezia dove ero e in Germania dove mi trovo ora e nessuno si scandalizza...
Citazione
Probabilmente gli altri Paesi europei non hanno nemmeno un Presidente della Camera che crede di dover rappresentare il popolo femminile.
Questo di sicuro!


PS non sono in Italia, mi date un link della fantomatica pubblicità a cui la Boldrini si riferiva? Perchè scrivendo su youtube barilla pubblicita 2013 trovo in realtà uomini che preparano da mangiare  :blink:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #12 il: Settembre 25, 2013, 22:26:19 pm »
Non può essere concepito normale dove gli uomini lavorano più di 8 ore al giorno e le donne se ne stanno a casa leggendo donna moderna

ma ci sono ricette anche in quella e in tutte le riviste femminili.

Poi l'internet è pieno di forum di cuccina, di blog di cuccina dove per maggior parte donne si scambiano ricette, fotografano cosa bolle nella pentola e si fano conocorsi di pietanze a non so che tema.
Molte di loro probabilmente madri di famiglia ma comunque appassionate di cuccinare e non obbligate di nessuno.
Da dove prende questa le sue idee che il cuccinare offende le donne?!

Molto bella la lettera citata da Rita.

Alberto86

  • Visitatore
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #13 il: Settembre 25, 2013, 22:45:41 pm »
Ehi ma voi notate differenze tra queste 2 foto?









http://www.qelsi.it/2013/cara-boldrini-sono-una-mamma-che-serve-la-famiglia-a-tavola-e-ne-va-fiera/


Qualche italiana di buon senso pare sia rimasta ancora.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Re:L'ultima follia detta dalla Boldrini
« Risposta #14 il: Settembre 27, 2013, 00:09:48 am »
"vietato miss italia"
"vietati spot con donne che cucinano"
la prossima osservazione intelligente della boldrini:
 "vietato gatti tigrati nei film!"

f.