Autore Topic: omicidio Kercher: Amanda Knox non parteciperà al processo di Firenze.  (Letto 984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità


omicidio Kercher: Amanda Knox non parteciperà al processo di Firenze.




Settembre 2013, Amanda era stata giudicata in I° grado colpevole e mandante
dell'omicidio di Meredith Kercher in collaborazione di Raffaele Sollecito,
Amanda aveva inoltre accusato falsamente Patrick Lumumba (il suo datore di lavoro)
prelevato nella notte di fronte a moglie e bambini ed ingiustamente detenuto per 15 giorni.
..


Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:omicidio Kercher: Amanda Knox non parteciperà al processo di Firenze.
« Risposta #1 il: Settembre 26, 2013, 18:54:51 pm »
La Knox mi e' sempre stata potentemente sulle palle, a priori, così come il suo secchione
Spaventapassere figlio di pappa' Sollecito, uno che non ne aveva mai visto una 1a dal vero  e la Knox promiscua e zoccoletta ha plagiato a sedute di pompini -arte nella quale secondo le sue stesse pagine di " diario italiano" ella eccelle-. Il problema e' che a parte l'accusa contro il povero Lumumba - ma voi avete mai assistito ad un interrogatorio "tipo" della P.S. italiana quando sono imbufaliti e certi di avere trovato il loro colpevole? Io purtroppo si- i due scemotti non sono colpevoli dell'omicidio Kercher. Ho studiato un po' gli stessi atti del processo e prodotto anche alcuni articoli sul caso. E' un'altra indagine cantonata del PG di Perugia, l'ineffabile Mignini che ha fatto ridere ormai mezzo mondo con quella sul Dr. Narducci annegato nel lago Trasimeno, e il farmacista di San Casciano.
L'assassino e' il negrone li', Rudy Guede, che difatti ha preferito patteggiare e non andare in Assise (senza gran vantaggio: 24 anni).
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:omicidio Kercher: Amanda Knox non parteciperà al processo di Firenze.
« Risposta #2 il: Settembre 26, 2013, 22:12:15 pm »
La know è una persona assurda e anche cattiva. La scorsa settimana, tanto per cambiare, è stata intervistata da quarto grado, lui ha ribadito la sua innocenza. Non ha minimamente menzionato lubumba, non le è stato neppure chiesto, d'altra parte la tv italica simpatizza per loro. Nell'intervista ridacchiava e si vedeva bene che fingeva, quindi il suo lato istrionico lo ha mostrato a più riprese. Ha parlato sempre e solo di lei, non ha provato il più minimo rimorso verso la vittima.


Sul mostro di firenze oltre la fiction con fantastichini, si trova su youtube completa, è reperibile anche il film di ferrario con mann e la giovannini.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:omicidio Kercher: Amanda Knox non parteciperà al processo di Firenze.
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2013, 22:30:48 pm »
La Knox mi e' sempre stata potentemente sulle palle, a priori, così come il suo secchione
Spaventapassere figlio di pappa' Sollecito, uno che non ne aveva mai visto una 1a dal vero  e la Knox promiscua e zoccoletta ha plagiato a sedute di pompini -arte nella quale secondo le sue stesse pagine di " diario italiano" ella eccelle-. Il problema e' che a parte l'accusa contro il povero Lumumba - ma voi avete mai assistito ad un interrogatorio "tipo" della P.S. italiana quando sono imbufaliti e certi di avere trovato il loro colpevole? Io purtroppo si- i due scemotti non sono colpevoli dell'omicidio Kercher. Ho studiato un po' gli stessi atti del processo e prodotto anche alcuni articoli sul caso. E' un'altra indagine cantonata del PG di Perugia, l'ineffabile Mignini che ha fatto ridere ormai mezzo mondo con quella sul Dr. Narducci annegato nel lago Trasimeno, e il farmacista di San Casciano.
L'assassino e' il negrone li', Rudy Guede, che difatti ha preferito patteggiare e non andare in Assise (senza gran vantaggio: 24 anni).

Su Knox non so molto, ma sul mostro di firenze hai ragione in pieno, specie riguardo alla vicenda del dr. Narducci