Perchè le donne culturiste non ci sono? E fanno pure di molto schifo. Detto a me è un pò beffatorio ma d'altronde è tutta la mia vita che ormai è beffatoria, certo non sono un culturista nè ho mai preso alcunchè di dopante, ma io che ho sempre odiato le palestre e il loro mondo falso e vacuamente d'apparenza, avendo sempre praticato sport all'aria aperta e individualistici come il surf d'onda lunga e l'alpinismo, sono andato in palestra per diverso tempo e sono così riuscito a mettere 10 chili di più. Che per la mia altezza sono perfetti, insomma sono andato a fare pesi ormai diversi anni fa. Perchè così inculcato nella mente da tante persone e dal cinema che alle donne in maggioranza piacciano gli uomini molto palestrati. Difatti, s'è visto. Per il discorso fatto da qualcuno anche qui che quando si dovrebbe andare alla caccia di donne bisogna armarsi di tutte le migliori armi possibili per catturare le prede, sono andato anch'io a sondarmi in palestra, anche per due ore giornaliere, e ripeto il body building non mi era mai piaciuto in quanto secondo me statico e troppo ripetitivo, ma tant'è, pensavo di ottimizzarmi all'interesse visivo ed estetico delle donne. Gran cazzata. Ma almeno i chili baraccati sono rimasti.