Autore Topic: Boldrini : la donna che odia le donne .  (Letto 3178 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Boldrini : la donna che odia le donne .
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2013, 15:05:28 pm »
Cavolo Mercimonio ma ti rendi conto, stai facendo un discorso che quasi quasi se non lo sapessi sembrerebbe scritto da un comunistaccio come me, ma guarda un pò, non ti pare....?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Boldrini : la donna che odia le donne .
« Risposta #16 il: Ottobre 05, 2013, 15:23:20 pm »
secondo me invece le importa, sarebbe importante per loro che ci siano quanto meno persone indipendente dal consumo.

Forse sono io incosciente ma io non ho visto cosi grandi differenze di classi. O forse perché secondo me  tra chi paga solo per le apparenze (questi ricconi), chi si fa pagare dal primo (i commercianti, le imprese) e chi non se ne frega di quelle apparenze e vive spendendo poco, siccuramente il primo è il piu fesso e infatti usato.

Poi Torsolo, anche il communismo era prevenuto con le casalinghe (come fossero persone dimezzate) infatti le idee femministe che la donna fa da mangiar acasa solo perché è oppressa dal marito vengono mi pare dal communismo. E anche là c'era poi diffuso l'indipendenza dei lavori agricoli perché oh ha la proprietà privata, mangia il proprio miale , invece di spendere soldi da noi.
Quindi hanno ambedue sistemi lo stesso mecanismo di renderti quanto piu dipendente dai consumi e dallo stato.