Autore Topic: Sono stufo.... e do le dimissioni  (Letto 5963 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Peterparkerbs

  • Utente
  • *
  • Post: 83
  • Sesso: Maschio
Sono stufo.... e do le dimissioni
« il: Ottobre 04, 2013, 20:01:22 pm »
Leggondo i giornali, guardando la televisione, leggendo i vari siti (uscluso questo ovviamente) vedo che ormai tutti si lamentano e si ritengono perseguitati: donne, gay, lesbiche, trans, migranti........

..... tutti tranne i maschi eterossesuali italiani. E cosa devo fare io che appartengo a quest'ultima categoria? Devo chiedere scusa? Devo espiare qualche colpa? Devo sparire?

Sono veramente stufo e sapete cosa faccio? Mi ritiro a "vita privata", lascio perdere il matrimonio e le relazioni impegnative con l'altro sesso e mi dedico solo alla cura della mia persona.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2013, 20:08:47 pm »
c'e' un altra opzione : spegnere il televisore, non comprare giornale, non leggere quelli online.

come d'incanto tutta la spazzatura mediatica scomparira' nel nulla.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2013, 20:39:11 pm »
Ti capisco benissimo io anche se nemmeno ti conosco, ma hai già idea di quale traversata del deserto del Sinai hai a dover così affrontare...?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2013, 21:02:47 pm »
Leggondo i giornali, guardando la televisione, leggendo i vari siti (uscluso questo ovviamente) vedo che ormai tutti si lamentano e si ritengono perseguitati: donne, gay, lesbiche, trans, migranti........

Perché sono i più mediocri probabilmente, e sanno che per ottenere non bisogna impegnarsi ma piangere, lamentarsi, impietosire e prendere per "diritto" quello che i maschi etero devono invece sudarsi.
Lascia stare le forme di manipolazione di tv e giornali quelli devono solo pensare a vendere spazi pubblicitari tra una stronzata di notizia e l' altra, hanno l' attendibilità pari allo zero assoluto.
Cerca in giro .... ancora qualche soggetto "incontaminato" si può incontrare.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2013, 09:42:05 am »
Perché sono i più mediocri probabilmente, e sanno che per ottenere non bisogna impegnarsi ma piangere, lamentarsi, impietosire e prendere per "diritto" quello che i maschi etero devono invece sudarsi.
Lascia stare le forme di manipolazione di tv e giornali quelli devono solo pensare a vendere spazi pubblicitari tra una stronzata di notizia e l' altra, hanno l' attendibilità pari allo zero assoluto.
Cerca in giro .... ancora qualche soggetto "incontaminato" si può incontrare.
Bravissimo, concordo al 100%. :ok:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2013, 10:26:05 am »
Il martirismo (fingersi martiri, vittime) è stata sempre una scelta vincente nella storia (già dal cristianesimo), non solo adesso. Fa piangere e ti da diritto a vendicarti a destra e manca con chi pensi che è colpevole per i tuoi problemi.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2013, 10:55:55 am »
Perché sono i più mediocri probabilmente, e sanno che per ottenere non bisogna impegnarsi ma piangere, lamentarsi, impietosire e prendere per "diritto" quello che i maschi etero devono invece sudarsi.
Lascia stare le forme di manipolazione di tv e giornali quelli devono solo pensare a vendere spazi pubblicitari tra una stronzata di notizia e l' altra, hanno l' attendibilità pari allo zero assoluto.
Cerca in giro .... ancora qualche soggetto "incontaminato" si può incontrare.

non saprei, storicamente il potere celebra e supporta con ogni mezzo solo i gruppi che sono "funzionali" al sistema, a prescindere che siano mediocri o meno.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2013, 11:21:29 am »
La massa è mediocre, di una mediocrità sconcertante e come non mai sconosciuta alla Storia dell'umanità precedente. Considerazione che faccio sempre e sempre utile, le donne/ragazze contemporanee delle società capitalistiche che sono proprio la base, la quinta essenza di tale mediocrità sono sempre attratte e compagne degli uomini più sempliciotti senza problematiche e problemi, nè fatti nè da porsi. Vuol dire molto, anche soltanto all'esperienza visiva di queste coppie convenzionali sicuramente delle dinamiche che le muovono all'interno per andare avanti, di mentalmente rara ma socialmente diffusissima piccineria.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #8 il: Ottobre 05, 2013, 11:58:44 am »
non saprei, storicamente il potere celebra e supporta con ogni mezzo solo i gruppi che sono "funzionali" al sistema, a prescindere che siano mediocri o meno.

Concordo, ma il potere per fare questo gioco ha necessariamente bisogno solo dei mediocri, per questo che gli fa comodo fingere di ascoltare i loro piagnistei e strazi per nulla.
Il problema è degli altri che vengono spiazzati da questa "concorrenza" scorretta.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #9 il: Ottobre 05, 2013, 15:39:27 pm »
Citazione
Sono veramente stufo e sapete cosa faccio? Mi ritiro a "vita privata", lascio perdere il matrimonio e le relazioni impegnative con l'altro sesso e mi dedico solo alla cura della mia persona.

Sul matrimonio hai ragione,ma sulle relazioni con l'altro sesso non so,il rischio è di fare come le femministe,ovvero bruciare le buone occasioni che uno ha da giovane,per poi raccattare qualcosa per disperazione più tardi.
Non so io non credo sia la soluzione giusta,chiuderti in te stesso,non è che aiuta.
La rabbia uno deve metterla da parte,e lasciare perdere tutto il teatrino mediatico,perchè se la vita ha qualcosa di buono da offrire (ammesso che lo abbia),così lo rifiuti,per principio,per colpa di un teatrino insulso di cui conosci già la falsità.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #10 il: Ottobre 05, 2013, 16:34:12 pm »
La massa è mediocre, di una mediocrità sconcertante e come non mai sconosciuta alla Storia dell'umanità precedente. Considerazione che faccio sempre e sempre utile, le donne/ragazze contemporanee delle società capitalistiche che sono proprio la base, la quinta essenza di tale mediocrità sono sempre attratte e compagne degli uomini più sempliciotti senza problematiche e problemi, nè fatti nè da porsi. Vuol dire molto, anche soltanto all'esperienza visiva di queste coppie convenzionali sicuramente delle dinamiche che le muovono all'interno per andare avanti, di mentalmente rara ma socialmente diffusissima piccineria.

la gente comune semplicemente non si pone certe domande perche' sono tematiche del tutto aliene al piccolo perimetro in cui hanno deciso di vivere.

e sottolineo, lo hanno deciso loro stessi, non mi si dica che uno non puo' andare a lavorare in un altra citta', viaggiare un po', leggere qualcosa tanto piu' oggi che ci sono ebooks gratuiti a tonnellate, articoli e giornali online gratis ..

se a loro va bene cosi', buon per loro !

non gli interessa questo, non gli interessa quest'altro, evitano di impicciarsi quello e quell'altro argomento scottante ?
benissimo, tanto prima o poi grazie alla loro ignoranza verranno manipolati e inculati dall'alto da chi invece sa come gira il mondo, a ognuno il suo e non si lamentino.

non saprei dire se si tratta solo di piccineria mentale, io ho il feeling che molti semplicemente raggiunta una certa eta' tirano i remi in barca e credono di aver visto tutto quel che c'e' da vedere e di sapere tutto quel che c'e' da sapere.

pero' ho visto molti casi in cui questi sicofanti una volta che vanno all'estero strabuzzano di colpo gli occhi e restano completamente shockati a vedere le loro "certezze" granitiche crollare miseramente come neve al sole.

perche' tutto il loro piccolo knowledge e' relativo al microcosmo in cui han deciso di vivere da stanziali e finiscono per illudersi che nel resto del mondo tutto sia cosi' come da loro.

e fanno a fatica a digerire la realta', che loro non sanno un cazzo e che il poco che sanno ha scarso valore essendo "vendibile" solo nel loro ristretto microcosmo.

prendiamo i difensori della lingua italiota ad esempio, poveracci .. quanto si deprimono a varcare la frontiera e ritrovarsi di colpo "sordo muti" e magari pure analfabeti di fronte a un insegna di negozio o un menu in cyrillico o in greco, incapaci di prendere da soli anche solo uno straccio di biglietto della metro o ordinare un caffe' al bar.



Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #11 il: Ottobre 05, 2013, 16:43:04 pm »
Concordo, ma il potere per fare questo gioco ha necessariamente bisogno solo dei mediocri, per questo che gli fa comodo fingere di ascoltare i loro piagnistei e strazi per nulla.
Il problema è degli altri che vengono spiazzati da questa "concorrenza" scorretta.

storicamente infatti ci si sposa o ci si accoppia con colleghe di lavoro o donne che lavorano nello stesso campo.

forse e' li' che dovresti cercare altrimenti se uno va a caso o a naso tutta la vita campa cavallo.

il potere non sa che farsene della gente che pensa, anzi li vede come un potenziale pericolo.

i meccanismi del potere non sono certo cosi' complessi come sembra, basterebbe poco all'uomo comune per capire in che mondo vive, ma non lo fa, non gli interessa, non ha interessi, e nessuno lo incita ad averne ne' gli da' un premio o soldi in cambio, e' un circolo vizioso da cui ne escono solo i pochi che invece per natura hanno curiosita' e interessi e passione, gli altri perpetuano la massa informe manipolata e indottrinata fin dalla nascita, e' un circolo vizioso ma era cosi' anche nell'eta' della pietra, e' la natura umana ed e' cosi' che i ricchi son sempre piu' ricchi e i poveri restano sempre poveri.

poveri in primis di spirito intendo, perche' c'e' anche il povero che con lavori manuali guadagna piu' di un ricercatore, so di gente in imprese edili che prende 4000 euro netti al mese, magari in nero, tanto meglio, ed e' gente semi analfabeta senza arte ne' parte.

investiranno tutti sti soldi per farsi una cultura o viaggiare ? col cazzo, macchinona nuova da esibire e parcheggiare di fronte al ristorante piu' caro, vestiti da parvenu e atteggiamento da arricchito.

non sono i soldi che fanno il mediocre o meno.










Alberto86

  • Visitatore
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #12 il: Ottobre 05, 2013, 17:56:27 pm »
.....
Sono veramente stufo e sapete cosa faccio? Mi ritiro a "vita privata", lascio perdere il matrimonio e le relazioni impegnative con l'altro sesso e mi dedico solo alla cura della mia persona.


Modalità già impostata su ON da molto tempo.  :D


Perché sono i più mediocri probabilmente, e sanno che per ottenere non bisogna impegnarsi ma piangere, lamentarsi, impietosire e prendere per "diritto" quello che i maschi etero devono invece sudarsi.
Lascia stare le forme di manipolazione di tv e giornali quelli devono solo pensare a vendere spazi pubblicitari tra una stronzata di notizia e l' altra, hanno l' attendibilità pari allo zero assoluto.
Cerca in giro .... ancora qualche soggetto "incontaminato" si può incontrare.


 :ok:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #13 il: Ottobre 06, 2013, 18:48:10 pm »
il potere non sa che farsene della gente che pensa, anzi li vede come un potenziale pericolo.

i meccanismi del potere non sono certo cosi' complessi come sembra, basterebbe poco all'uomo comune per capire in che mondo vive, ma non lo fa, non gli interessa, non ha interessi, e nessuno lo incita ad averne ne' gli da' un premio o soldi in cambio, e' un circolo vizioso da cui ne escono solo i pochi che invece per natura hanno curiosita' e interessi e passione, gli altri perpetuano la massa informe manipolata e indottrinata fin dalla nascita, e' un circolo vizioso ma era cosi' anche nell'eta' della pietra.

investiranno tutti sti soldi per farsi una cultura o viaggiare ? col cazzo, macchinona nuova da esibire e parcheggiare di fronte al ristorante piu' caro, vestiti da parvenu e atteggiamento da arricchito.
Da incorniciare. Esatto pendant della donna italiota odierna, che infatti è sedotta esclusivamente da questo tipo umano.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Sono stufo.... e do le dimissioni
« Risposta #14 il: Ottobre 06, 2013, 18:53:24 pm »
Citazione
pero' ho visto molti casi in cui questi sicofanti una volta che vanno all'estero strabuzzano di colpo gli occhi e restano completamente shockati a vedere le loro "certezze" granitiche crollare miseramente come neve al sole.
perche' tutto il loro piccolo knowledge e' relativo al microcosmo in cui han deciso di vivere da stanziali e finiscono per illudersi che nel resto del mondo tutto sia cosi' come da loro.
e fanno a fatica a digerire la realta', che loro non sanno un cazzo e che il poco che sanno ha scarso valore essendo "vendibile" solo nel loro ristretto microcosmo.
Quanti ne ho visti anch’io... se non altro per questo l'estero è il paradiso sulla terra, dove i primi (?) sono gli ultimi e i sicofanti contano 0, e questo, credetemi, è fonte di appagamento infinito :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.