Autore Topic: Perchè il femminismo è destinato a fallire  (Letto 24202 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #45 il: Ottobre 11, 2013, 01:19:41 am »
Ma quelle sarebbero leggi che non hanno nulla a che fare con la questione maschile, dato che valgono per entrambi i sessi.

Comunque affari loro, fino a quando non toccano i diritti maschili, su Matrimonio e amore possono fare quel che vogliono. Per quanto mi riguarda, se approvassero una legge che vieta a uomini e donne di trombare, fidanzarsi e sposarsi, non mi cambierebbe niente. Piuttosto penso che ci farebbero un favore. Rispetto le donne non femministe (per fortuna in maggioranza, altrimenti sarei maschilista), ma ognuno a casa propria.

Basta ignorarle e stare soli. Non mi pare che, a parte qualche disperato femminista, ci siano tutti questi uomini ansiosi di sposarsi e fidanzarsi, anzi, esiste il problema opposto. E questo è un fenomeno in crescendo di cui si parla pure sui vari media. Io ho provato a stare solo e non voglio più tornare indietro. Altro che asiatiche, russe, ecc ecc...fuori dal cazzo tutte quante.

Inoltre, vista la piega che sta prendendo la situazione, ormai evito pure di fare sesso, dato che non vorrei ritrovarmi in carcere perché sono durato poco. Si fottano pure, l'importante è che non tocchino i nostri diritti. Ovviamente preferirei farmelo tagliare piuttosto che pagare una donna per fare sesso. I miei soldi e la mia dignità sono sacri. Il sesso, anche se qualcuno qui dentro non è d'accordo (e questo è un autogol) piace a maschi e femmine in egual modo, come dice la scienza, quindi io non devo trasformarmi in schiavetto per un paio di tette.

La natura non si può cambiare, una società di donne che comandano e di uomini sottomessi non potrà mai esistere. Mai. Così come non potrà mai esistere una società di uomini e donne che si odiano a vicenda, dato il legame che c'è tra i due sessi. Fine del discorso. Infatti il mio problema non è il popolo (basti pensare a come è stata sfanculata la Boldrini dalla maggioranza delle donne, quando ha parlato delle mamme che servono a tavola), ma le lobby femministe che ormai sono riuscite ad intrufolarsi nella stanza dei bottoni. D'altronde la maggior parte delle persone sono contro le richieste dei gay, ma le lobby omosessuali riescono a farsi rispettare, pur essendo in minoranza.

Penso che ora ci attenderà la parte peggiore, che consiste nel tentativo di mantenere il potere da parte delle complessate, e poi tutto ritornerà al suo posto. Tradotto: uomini e donne complementari e trattati alla pari, in nome del principio di uguaglianza di cui parla l'art.3 della Costituzione. Non si parla certo, come dicono le femministe, di donne schiave o Patriarcato. Anzi, io sono il primo a non pretendere nulla dalle donne e a non fare niente per loro.



Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #46 il: Ottobre 11, 2013, 03:46:06 am »
Piuttosto penso che ci farebbero un favore.

e' esattamente quel che dico anch'io ! solo tirando la corda all'estremo la gente forse un giorno si svegliera' e le cose potranno forse cambiare.

fino a che si resta nel limbo attuale non cambiera' mai un cazzo, i maschi semplicemente si abitueranno e ingolleranno tutti sti bocconi amari pezzo per pezzo, le nuove generazioni lo daranno anzi per scontato poveracci loro !

comunque vedo anche segnali positivi, il calo di nascite continuo in Japan per esempio, non rimpiazzate dall'immigrazione a differenza che in europa essendo i japponesi incredibilmente razzisti e xenofobi anche gia' solo verso i koreani e soprattutto i cinesi.

me la sto ridendo su come finira' in Japan, saranno il primo paese a cadere a causa delle politiche femministe che han ridotto i loro uomini a delle amebe asessuate.

finira' in chiave tragicomica col governo che mettera' tasse per gli scapoli o che dara' premi in denaro a chi fa piu' di tot figli, magari faranno pure degli speed-dating organizzati dal governo o lotterie o altre cagatone gia' viste in altri tempi.

ma questi sono paliativi, il japponese moderno si e' semplicemente rotto i coglioni di fare lo SCHIAVO di donne di merda viziatissime e poligame narcisiste stronze arroganti e incapaci di essere mogli o anche solo compagne di avventura.

semplicemente c'e' un rifiuto generalizzato alla donna moderna, considerata solo come oggetto di piacere in quanto e' esattamente cosi' che si pone all'uomo, e che attrae alcuna fiducia verso le sue presunte doti di mogli e madre tradizionale.

giusto che quindi venga rifiutata e vista come "immaritabile".

stesso motivo per cui in europa c'e' un boom di matrimoni con le straniere considerate piu' "all'antica", ma in Japan questo non e' possibile visto che gli stranieri sono pochissimi, e infatti il boom e' nei matrimoni con le vietnamite e philippine e koreane e ci sono numerose agenzie che organizzano il tutto come in europa anni fa con le russe o ukraine.

nel frattempo calano le nascite, ovviamente, e si e' creata una generazione di trentenni che non trovera' MAI marito e morira' da zitella acida perche' dopo i 29 anni in oriente la donna e' considerata uno scarto e non la sposa nessuno.

in europa il trend lo vedo molto piu' lento perche' in europa se ne son viste di tutti i colori ormai e c'e' anche il fattore che per motivi a me oscuri molti trovano ancora sexy le MILF perfino quindi bohh tutto e' possibile ma il crollo delle nascite in europa viene mascherato coi milioni di immigrati e la cosa anzi viene celebrata dai media di regime come fosse un buon evento !


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #47 il: Ottobre 11, 2013, 03:59:04 am »
ma tornando al Japan, e' da tenere d'occhio perche' per molti versi fara' da prototipo per il crollo sociale post-femminista.

li' il problema poi e' anche in primis sistemico, le case costano una follia, tutto costa una follia, un figlio costa un braccio e una gamba.
la gente semplicemente prende atto che non ne vale la pena fare una vita di merda e si gode la vita per i cazzi suoi, le donne si fottano e si arrangino.

dovrebbero imporre per legge il matrimonio a max 25 anni, dare casa gratuite, o rimborsare il 50% del costo di muiti o affitti.
mosse radicali insomma, perche' con le leggine del cazzo non si fara' nulla.

ma finira' male lo stesso perche' e' il sistema capitalista che e' di per se' auto distruttivo, e' inutile si cerchi di mettere le pezze, in Japan gli effetti sono piu' visibili perche' e' un isola e non vogliono milioni di immigrati per compensare le nascite o per abbassare i salari che son gia' da fame.

d'altronde il Japan attuale e' frutto di politiche sporchissime e di concorrenza sleale, tanto quanto la china attuale, prodotti europei copiati a basso prezzo, prodotti venduti sottocosto, tasse e IVA tenute artificialmente basse per fottere gli europei e americani, speculazione totale sullo yen, carry trade, etc etc ... ora che i nodi son venuti al pettine restano col cazzo in mano e ben gli sta e per i cinesi e koreani andra' pure peggio, stessa merda in korea infatti, nascite in negativo e dibattiti infiniti sul sesso degli angeli ... non a caso i piu' grandi puttanieri in asia sono jappo e koreani, qui dove sto io e' pieno zeppo.







Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #48 il: Ottobre 11, 2013, 11:04:46 am »
Il Giappone femminista? Io mi sono informato bene e lì non sanno nemmeno cosa sia. Infatti è uno dei miei paesi preferiti proprio per questo. Il femminismo è una schifezza tutta Occidentale, anche se stanno provando ad espandere il loro dominio pure in Africa e Asia.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #49 il: Ottobre 11, 2013, 11:06:37 am »
Ovviamente nei paesi tecnologicamente avanzati, altrimenti povere donne. Un po' lo stesso motivo per cui in Italia si sono svegliate nel 1968, dopo secoli e secoli di "vigliacco silenzio".
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #50 il: Ottobre 11, 2013, 12:26:38 pm »
Il Giappone femminista? Io mi sono informato bene e lì non sanno nemmeno cosa sia. Infatti è uno dei miei paesi preferiti proprio per questo. Il femminismo è una schifezza tutta Occidentale, anche se stanno provando ad espandere il loro dominio pure in Africa e Asia.

ma ci sei stato ? guarda che Japan, Korea, Taiwan, HongKong, Singapore, hanno leggi molto simili all'europa su aborto/divorzio e compagnia bella e un numero altissimo di divorzi, non come in italia ma quasi.

le ragioni alla base sono esattamente le stesse ma io la vedo anche peggio perche' le orientali ricche sono persino piu' stronze e intollerabili delle italiane.

discorso del tutto diverso in Cina e sud est asiatico in generale, anzi paesi come la Malaysia direi sono perfetti per fare una famiglia stabile e lo stato incentiva molto la cosa.




Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #51 il: Ottobre 12, 2013, 10:19:16 am »
Per quanto ci riguarda , noi qmmisti tracciamo una riga rispetto al modo vergognoso di comportarsi dell’uomo , bianco ed eterosessuale a partire dal Sessantotto e la cancelliamo e , ripartiamo da là dove il cammino si è interrotto nel XX° secolo .
Mettiamo fine al progressivo processo di degenerazione maschile verso la femminilizzazione e la frocizzazione dell’uomo e volgiamo il nostro sguardo verso un uomo nuovo .
Diciamo basta alla sterile politica suicida di femministizzazione dell’uomo per avviarci verso una nuova concezione virile dell’uomo .
E questo processo non può che ripartire dall’Europa : la Russia ,  l’Ungheria e da poco pure la Serbia hanno iniziato a tracciare la rotta . 
Ripartire dall’Europa è la nostra raison d’etre , difatti con la consegna dell’Europa al femminismo si è proceduto alla liquidazione progressiva di quella classe dirigente maschile che per secoli ha garantito all’Europa di essere il faro della civiltà e di consentire alla sua popolazione , uomini e donne , di condurre la propria vita in uno stato di relativo benessere rispetto agli altri continenti .
E ciò è avvenuto perché la prosperità degli stati europei non fu dovuta grazie ad una moltitudine di donne dotate di scarsa intelligenza ed attitudini ma fu un mirabile esempio di come gli elementi maschili hanno saputo rendere uno stato florido portando al contempo dei benefici ed una migliore qualità della vita anche al genere di minor valore .
Ed è solo grazie a ciò che l’Europa ha vissuto per secoli e secoli e fino ad oggi il suo stato di prosperità e di sviluppo delle capacità intellettive e creative , si pensi solo al Rinascimento .
Così il diritto a riappropriaci di noi stessi , delle nostre qualità virili , diventa un dovere se in mancanza di ciò , l’uomo è destinato a condurre la sua vita in un continuo stato di prostrazione e di umiliazione .
E’ ciò e soprattutto vero perché non mi riferisco a delle donnicciole perennemente in calore , ma , non me ne vogliano gli altri popoli della terra, che io stimo ed ammiro per altre qualità, all’uomo bianco ed eterosessuale ovvero a colui il quale , grazie el proprio intelletto , genio e forza di volontà è riuscito creare , forgiare e dirigere tutto ciò che è attualmente esistente sulla terra fin dagli albori .
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2013, 14:43:01 pm da Red- »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #52 il: Ottobre 12, 2013, 14:41:03 pm »
quella classe dirigente maschile che per secoli ha garantito all’Europa di essere il faro della civiltà e di consentire alla sua popolazione , uomini e donne , di condurre la propria vita in uno stato di relativo benessere rispetto agli altri continenti .

ma dai, fino a 1950 la maggior parte di voi facevate la fame qui in Italia, dal punto di vista del benessere si sta molto meglio nei ultimi 40 anni.

Benessere rispetto agli altri continenti?! Con tutte quelle emigrazioni in massa verso Arabia, Sud Africa (i tedeschi siccuramente scappavano là nella seconda guerra) e voi sopratutto verso l'America Latina e America del Nord?



Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #53 il: Ottobre 12, 2013, 18:29:53 pm »
Le Americhe , il Sudafrica , l’Australia etc. sono tutte nazioni o continenti che sono stati colonizzati da europei : francesi , inglesi , spagnoli in primis , in inutili quanto dannose colonizzazioni per se e soprattutto per i popoli indigeni , gli stati che tu citi gli Stati Uniti d’America ed il Sudafrica sono delle nazioni prive di anima , di cultura e di una civiltà proprie , in altre parole  non sono altro che delle escrescenze create artificiosamente da europei  .
Queste nazioni sono state costruite nei secoli scorsi sulla base della sete di ricchezza dei bianchi e non hanno fatto altro che creare , come diretta conseguenza , degli stati capitalistici privi di ogni valore ed aventi come presupposto cardine lo sfruttamento del prossimo .
In definitiva , le imprese coloniali sono state un errore ed i bianchi non hanno fatto altro che dare i peggiori vizi ai popoli indigeni colonizzati : il consumismo , l’alcoolismo e la prostituzione .
Errore che si sta ripetendo ancora adesso attraverso l'imposizione forzata , a suon di bombe e guerre  , del perverso sistema plutocratico in ogni parte del globo .
In realtà gli italiani , come la gran parte degli europei del resto , non hanno fatto altro che emigrare in questi stati artificiali creati comunque da altri europei .
L’Italia è attualmente la 7° potenza più industrializzata del mondo , con maggior pil del mondo , (questo sia secondo l’FMI che la Banca Mondiale) ed è al 27° posto per il pil/pro capite che sono gli indici di riferimento con cui si stabilisce la ricchezza di uno stato e della sua popolazione , molto più se paragonato alla stragrande  maggioranza dei paesi del terzo mondo o in via di sviluppo e credo che pure durante gli anni ’50 , nonostante il periodo del dopoguerra , la situazione non era tanto dissimile (sempre se paragonata ad altri stati nel medesimo periodo storico) .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #54 il: Ottobre 12, 2013, 19:35:24 pm »
la Russia ,  l’Ungheria e da poco pure la Serbia hanno iniziato a tracciare la rotta . 

le quali non a caso mettono sopra lo stesso stato i valori millenari della religione cristiano ortodossa che sono poi valori condivisi con il paganesimo pre-cristiano in buona parte ergo e' comunque un continuum ideologico con le radice della stessa cultura europea neolitica !

fondano cioe' la loro stessa esistenza come nazioni su solide basi anziche' su modelli ideologici innaturali e auto distruttivi.

ma a prescindere che siano cristiani, sarebbe la stessa cosa se fossero islamici o neo pagani, non e' quello il punto, il punto e' che hanno una visione del mondo basata su valori eterni e in quanto tale dogmatici, l'esatto opposto del relativismo ateo imposto in occidente che ha fatto da terreno fertile per il femminsmo e tutte le schifezze viste finora.

senza un set di valori intoccabili, tutto e' possibile e tutto finira' in una sodoma e gomorra, e storicamente vengono distrutti dai popoli che invece sono guidati da una forte fede religiosa.

e finirebbe cosi' anche fossero su un isola o su un altro pianeta, anche le femministe d'altronde hanno i loro dogmi intoccabili o lo stesso femminismo si atomizzerebbe in mille sette e fazioni nemiche tra loro annullandosi da solo.

quindi, cosa serve all'europa ? chi e cosa la puo' salvare nell'attuale situazione storica ?
serve un paese guida che dia inizio a una rinascita europea, e questo al momento lo puo' fare solo la madre russia guidata da Putin il Grande.



Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #55 il: Ottobre 12, 2013, 19:40:38 pm »
In realtà gli italiani , come la gran parte degli europei del resto , non hanno fatto altro che emigrare in questi stati artificiali creati comunque da altri europei .

in realta' gli italiani erano in pole position, se solo avessero voluto potevano andarci loro a colonizzare mezza america.

e INVECE i genovesi se la ridevano all'idea di andare oltre atlantico dai selvaggi, i veneziani idem non se la sono mai sentita di investire granche' visto che dominavo il traffico nel mediterraneo con l'oriente.

ma mentre i veneziani si puo' anche concedere pensassero al loro core-business, i genovesi si sono veramente tirati la zappa da soli nel culo perche' al momento giusto con quattro caravelle del cazzo potevano prendere possesso di territori enormi come han fatto persino quelli straccioni di portoghesi !

no dico, le avete mai viste le scodelle che giravano all'epoca spacciate per "caravelle" ??? io le ho viste in vari musei a grandezza naturale, non ci si metta in testa ci fosse voluto chissa' quale mega investimento o tecnologia, genova e venezia poi erano l'high-tech dell'epoca sul navale.

conclusione, ci han lasciato solo le briciole, genova e venezia alla fine sono morte come potenze marittime e commerciali .. .si riceve cio' che si semina eh !

l'italia e' sempre vittima della sua incredibile arroganza storica.
se la rideva dei racconti di marco polo, se la rideva dei racconti sul nuovo mondo, bastava un minimo di unione di intenti e di volonta' politica e invece come sempre ci si scanna l'un l'altro mentre gli altri vanno a raccogliere il bottino senza sbattersi troppo, basti citare che perfino l'olanda e' riuscita a creare un impero coloniale e noi invece li' col cazzo in mano.

e i portoghesi sono l'esempio piu' lampante, vai a Macau a vedere le fortezze e le chiese portoghesi, e ti chiedi ma se l'han fatto loro i nostri che cazzo facevano intanto ? tra l'altro chiese in stile architettonico neo-classico ergo italico.

e i portoghesi andarono anche in cina e giappone, furono i primi a fare il giro del mondo con Magellano, di nostro c'era solo il suo aiutante Pigafetta (padovano) che ha scritto un ottimo libro in merito di memorie ... loro colonizzano e noi scriviamo o filosofeggiamo o laviamo i cessi, e' il nostro destino storico purtroppo.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #56 il: Ottobre 12, 2013, 19:56:21 pm »
Errore che si sta ripetendo ancora adesso attraverso l'imposizione forzata , a suon di bombe e guerre  , del perverso sistema plutocratico in ogni parte del globo .

ma io direi oggi e' molto peggio perche' almeno in passato si usavano anche le colonie per riempirle di bianchi, dare le terre ai bianchi, dare cioe' agli europei una valida alternativa alla vita grama in europa.

oggi invece i territori occupati dalla Nato a noi non ci danno un cazzo, ti serve il visa anche solo per andarci come turista, non c'e' nessun benefit o sgravio fiscale o aiuto che ti danno in quanto europeo, le ricchezze se le fotte la Nato per vie traverse e a noi non lasciano nulla.

si e' quindi passati dal vecchio colonialismo di rapina che almeno in parte beneficiava gli europei all'attuale neocolonialismo imperialista che beneficia esclusivamente i plutocrati.

se viene qui nel sud est asiatico puoi vedere il poco che rimane delle colonie francesi olandesi e inglesi, poco, pochissimo, han perso tutto, tutti ammazzati o deportati o scappati.

e per forza, dico io, cosa credevano che la pacchi andasse avanti per sempre ? che 1000 o 10000 stranieri ricchi potessero tenere in schiavitu' milioni di autoctoni ?

il colonialismo non serve a nulla se non porta al dominio demografico, lo si e' visto in mille casi e lo si vede oggi ancor di piu'.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20994
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #57 il: Ottobre 13, 2013, 02:02:29 am »
Va bene, ma l'Italia non aveva un affaccio fuori dal Mediterraneo, quanto poteva durare?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #58 il: Ottobre 13, 2013, 10:35:53 am »
Citazione
bianco

Non mi pare che esista razzismo contro i maschi bianchi eterosessuali, ma sessismo verso gli uomini appartenenti ad ogni categoria. D'altronde c'è chi parla di italiani, neri, ecc ecc. Se iniziamo a dividerci fra di noi, è la fine.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:


Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:Perchè il femminismo è destinato a fallire
« Risposta #59 il: Ottobre 13, 2013, 10:44:27 am »
D'accordo, onestamente gli Usa dal punto di vista culturale sono il nulla. Io ero innamorato di quel paese, ma in quanto a valori, siamo a zero. Inoltre il femminismo imperante mi ha fatto crollare il mito americano.

le quali non a caso mettono sopra lo stesso stato i valori millenari della religione cristiano ortodossa che sono poi valori condivisi con il paganesimo pre-cristiano in buona parte ergo e' comunque un continuum ideologico con le radice della stessa cultura europea neolitica !

fondano cioe' la loro stessa esistenza come nazioni su solide basi anziche' su modelli ideologici innaturali e auto distruttivi.

ma a prescindere che siano cristiani, sarebbe la stessa cosa se fossero islamici o neo pagani, non e' quello il punto, il punto e' che hanno una visione del mondo basata su valori eterni e in quanto tale dogmatici, l'esatto opposto del relativismo ateo imposto in occidente che ha fatto da terreno fertile per il femminsmo e tutte le schifezze viste finora.

senza un set di valori intoccabili, tutto e' possibile e tutto finira' in una sodoma e gomorra, e storicamente vengono distrutti dai popoli che invece sono guidati da una forte fede religiosa.

e finirebbe cosi' anche fossero su un isola o su un altro pianeta, anche le femministe d'altronde hanno i loro dogmi intoccabili o lo stesso femminismo si atomizzerebbe in mille sette e fazioni nemiche tra loro annullandosi da solo.

quindi, cosa serve all'europa ? chi e cosa la puo' salvare nell'attuale situazione storica ?
serve un paese guida che dia inizio a una rinascita europea, e questo al momento lo puo' fare solo la madre russia guidata da Putin il Grande.




Concordo sulla Russia che secondo me è il miglior paese europeo. Uomini e donne sono trattati alla pari. Addirittura esiste anche la festa dell'uomo. E le feste dei due sessi sono un modo per festeggiarsi a vicenda, non un giorno in cui un sesso viene esaltato e l'altro distrutto.

Purtroppo noi occidentali, che stiamo crollando miseramente, siamo convinti di essere più civili degli altri perché discriminiamo gli uomini così come Hitler discriminava gli ebrei.

Ps. io onestamente non mi sento europeo, ma solo italiano. Io spero solo che gli uomini europei possano liberarsi del femminismo, per il resto ammiro solo la Russia e altri paesi simili.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: