Autore Topic: Palpeggia ragazza, studente a processo L’accusa: violenza sessuale di gruppo in  (Letto 24942 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Eh!
 La ragazza, per quel palpeggiamento, E' STATA NELL'INFERNO DI UNA SENSAZIONE DOLOROSA DI UN TUMORE IN FASE TERMINALE: in terra per 45 minuti senza poter muover UN DITO, le braccia penzoloni come LE MANICHE VUOTE DI UNA CAMICIA INZUPPATA DI ACQUA, difficoltà a respirare, difficoltà a deglutire, le lacrime che rigano le guance,...
 SOLO UN UOMO può sapere cosa significhi essere offesi nell'onor del ventre!!!
 
 E CI SI PREOCCUPA SOLO DEL CULO DELLE DONNE!!!  :disgust: 
 

e tu pensi che se tu hai sofferto allora tutti gli altri possono soffrire?
Io non ho questa logica vendicativa.
Il fatto che io ho sofferto qualche malattia non mi impedisce a capire che ci sono anche altre traume nel mondo.
Certo che hai subito una cosa che non dovevi subbire,

ma questa non significa che le donne sconosciute si possono palpeggiare sulla strada

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 CI SI PREOCCUPA  SOLO   DEL CULO DELLE DONNE!!!
 Gli UOMINI, invece, son CONSIDERATI A DISPOSIZIONE DELLE VOGLIE IMMONDE DI QUALSIASI ZOZZO  PAIO DI OVAIE UMANE!

 Ed è stato UN UOMO ad attaccarti la malattia!!?


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566


 CI SI PREOCCUPA  SOLO   DEL CULO DELLE DONNE!!!
 Gli UOMINI, invece, son CONSIDERATI A DISPOSIZIONE DELLE VOGLIE IMMONDE DI QUALSIASI ZOZZO  PAIO DI OVAIE UMANE!

 Ed è stato UN UOMO ad attaccarti la malattia!!?


mo proprio vuoi che ci mostriamo qui le budella in pubblico tutti come te, cosi piangiamo qui le nostre traume.
Io ho provato parlare in generale, tu qualsiasi cosa si dice acenni alla tua trauma, ma non esiste solo quella.
Le scene che descrivi tu piacciono solo a quelli che guardano i film horror o di azione, alla stragrande maggiornaza di donne non. Sono piu gli uomini a chi piacciono le scene di risa.

Nella malattia piu grave che ho avuto, con 4 anni di ospedalizazione infatti era anche la colpa dell'uomo che doveva starea attento a me ma mi ha dimenticato.
Ma non odio per questo gli uomini.



Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Continui a NON CAPIRE!!!
 TU HAI LA FISSA DI QUESTO PALPEGGIAMENTO!

 Perchè NON, invece, per gli UOMINI vittime delle Agenti della CIA!!!?
 E, per queste vittime, CODESTE DONNE son retribuite, encomiate, vezzeggiate e Decorate coi Galloni!!!
 E, NOTA BENE: il Tg intervista la RAGAZZA COL CULO PALPEGGIATO!
 N O N  intervista l'UOMO MALMENATO dalla BRUTALE Agente della CIA!
 Oh!!!
 Tu fai discorsi alla MARINA TERRAGNI - LORELLA ZANARDO!
 Qui, è il Forum Questione Maschile!!!


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
questo è il tema del topic





Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
La fabriziopiludu e Lucia così la discussione è controproducente per tutti e sembra di essere in un talk televisivo all'italiana. Calmatevi!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Dunque:
 Lucia sta piangendo una ragazza palpeggiata da un ragazzo che sarà SICURAMENTE condannato.
 Piludu sta piangendo gli UOMINI MALMENATI da UN'Agente della CIA che NESSUN Tribunale penserà di condannare.
 Dunque, Piludu ha molto più motivo di piangere!
 A sentire Lucia, 'sta ragazza ha danni nel corpo come fosse stata schiacciata da un elefante!!!
 La forza delle donne è questa? << Mi toccato il sedere! Aiuto! MUOIO!!! >>.
 C'è la Convenzione di Istanbul, per loro!!! Per noi uomini, NON C'E' ALCUN TRATTATO!
 E stiamo QUI per denunciarlo!


 

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
e tu fatti incullare da un cavallo

ho detto che è tutt'altra cosa se è rituale e che la punizione dovrebbe essere minima

ma sufficiete a non vantarsi e non banalizzare la trauma che puoi provocare a quella ragazza per una vita
tu da buona NAZISTA FEMMINISTA, davanti a un caso in cui c'è una sproporzione evidentissima tra pena che rischia un ragazzo ( 6 anni di galera MINIMO!  :ohmy: ) e reato commesso, ti preoccupi non della sorte del ragazzo ma di quella della ragazza, che ha subito TRENTA SECONDI TRENTA di molestia

ribadisco che devi andare a fanculo, e soprattutto che stai bene insieme a Ravera, Terragni, Zanardo e tutte le altre femministe da baraccone che ci sono in questo paese  :sick:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Contegno!
Vnd [nick collettivo].

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Questo ragazzo ha - secondo Lucia - compiuto un FEMMINICIDIO!


 

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Citazione
Citazione da: Lucia - Ieri alle 12:34:59

    e tu fatti incullare da un cavallo

    ho detto che è tutt'altra cosa se è rituale e che la punizione dovrebbe essere minima

    ma sufficiete a non vantarsi e non banalizzare la trauma che puoi provocare a quella ragazza per una vita

Lucia, un'altra risposta come questa e ti cancello TUTTI i post d' ora in avanti, non solo quello che ho rimosso.
E piantala con il " trauma per tutta la vita " per una toccata di culo da un coetaneo.
E cos'ha ? il culo di porcellana ?
Lo capisci che voi donne avete rotto con queste esagerazioni ?
Eh basta con i traumi :doh: :doh: :doh:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio



 Si! Son PIU' RESISTENTI DEL CUOIO,
 si adattano alle situazioni peggiori, come le ERBACCE sul ciglio dell'Autostrada. e, poi,
 son profondamente traumatizzate da una mano sul deretano.
 Che NON è così sensibile al dolore, per la verità.
 Si decide: o è forte, o è di cristallo.


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566

E piantala con il " trauma per tutta la vita " per una toccata di culo da un coetaneo.
E cos'ha ? il culo di porcellana ?


non perché è coetaneo ma perché è uno sconosciuto, lo è si invece trauma per la vita, ti rende introversa e sospettosa, eviti di andare tra le persone, di uscire.


Ma non vi rendete contro che tutto cio che costruite o potreste raggiungere facendo conoscere le false accuse di stupro (in quanto accusa di un reato gravissimo ), o di critica ai programi TV che presentano volutamente gli uomini come stupratori, tutto cio che fatte crolla quando banalizzate invece questi episodi?
(non parlo solo di questo ragazzo, ma in generale di molestie vere non rituali o stupri reali)






Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Comunque ritengo che il ragazzo abbia sbagliato . Senza se e senza ma . Tuttavia , mi sembra che la pena inflitta non sia commisurata rispetto alla portata dell'evento "criminoso" .

Fosse per me per quanto concerne la sanzione farei un'equivalenza nel seguente modo cui soggiace la medesima pena  :

1)La molestia = alla percossa (che nel diritto italiano è la violenza fisica che non produce lesioni fisiche o psicologiche) ;
2)Il palpeggiamento et similia = alle lesioni lievi
3)Lo stupro senza penetrazione = alle lesioni gravi
4)Lo stupro vero e proprio = alle lesioni gravissime
5)Lo stupro con omicidio = all'omicidio con pena ergastolo .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio

 
non perché è coetaneo ma perché è uno sconosciuto, lo è si invece trauma per la vita, ti rende introversa e sospettosa, eviti di andare tra le persone, di uscire.


Ma non vi rendete contro che tutto cio che costruite o potreste raggiungere facendo conoscere le false accuse di stupro (in quanto accusa di un reato gravissimo ), o di critica ai programi TV che presentano volutamente gli uomini come stupratori, tutto cio che fatte crolla quando banalizzate invece questi episodi?
(non parlo solo di questo ragazzo, ma in generale di molestie vere non rituali o stupri reali)
Eh!!! Invece l'uomo può STAR A GAMBE DIVARICATE davanti a Katarina Lilja!