Autore Topic: Kyenge va al centro massaggi accompagnata dalla scorta .  (Letto 606 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Kyenge va al centro massaggi accompagnata dalla scorta .
« il: Ottobre 10, 2013, 11:10:06 am »
Fonte : http://www.ilgiornaleditalia.org/news/politica/848689/Kyenge-a-tutta-casta--va.html



Povera patria

07/09/2013 15:14

Kyenge a tutta casta, al centro massaggi con la scorta

La Ministra tentennerà ancora sulle sue dimissioni?







Sarcastico il commento di Rainieri (Lega): ‘Alla fine dobbiamo ammetterlo, in pochi sono riusciti a integrarsi come lei’


Pronti, ciak si gira. Non si placano le polemiche su Cècile Kyenge. Questa volta, però, nessun slogan pro-immigrati. Anzi, ha toccato davvero il fondo. La ministra della (dis)Integrazione, infatti, ha dato il peggio di sé. Dall’alto della sua autorità, la Kyenge si è recata in un centro benessere – dopo una intesa giornata di lavoro? – con la scorta (a carico dei contribuenti). Ben due volanti per accompagnare il Ministro a fare un massaggio relax. A farle tana, il segretario emiliano della Lega Nord, Fabio Ranieri, che racconta il 'triste' epidosio.
 
E’ un fiume in piena l’esponente del Carroccio: “Alla fine dobbiamo ammetterlo – dice sarcastico Rainieri –, Letta ha designato la Kyenge alla guida del ministero che maggiormente le si addice”. E rincara: “In pochi sono riusciti a integrarsi come lei. Anzi di più, la Ministra ha imparato a muoversi nel Paese con una disinvoltura impressionante. Ieri sera - ad esempio, osserva ancora - alle 20 si è presentata al centro benessere della palestra Roman sport center (Villa Borghese) in via del Galoppatoio accompagnata da due auto di scorta con tanto di lampeggiante sul tetto”. Ma come? Dove sta la “questione morale” che tanto decantava? “Evidentemente – racconta il leghista – dopo una dura giornata di lavoro e dopo avere risolto molti problemi strategici del Paese, come ad esempio se in futuro la nonna e il nonno debbano chiamarsi avo 1 e avo 2, o se questo possa turbare la sensibilità di qualcuno, un massaggio rilassante era inevitabile e improrogabile”.
 
Cosa penseranno i suoi connazionali? Per quale motivo utilizza i ‘benefit’ – di per sé vergognosi – a suo piacimento? Le sarà passato per l’anticamera del cervello di rassegnare le dimissioni? A queste domande, gli italiani pretendono - ripeto pretendono - una risposta.
 
Ha ragione il rappresentante della Lega. La Kyenge si è integrata benissimo allo stile di vita dei politici italiani. Servono maggiori fondi ai centri di accoglienza? Perché non inizia ad eliminare i propri benefici. Per dirla alla Totò: “E io pago”…

Giuseppe Sarra
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius