Autore Topic: Ufficiale: siamo in Serie B  (Letto 7599 volte)

Offline Mercimonio

• Veterano
Re:Ufficiale: siamo in Serie B
« Risposta #30 il: Ottobre 16, 2013, 22:46:11 pm »
Ti sbagli . Al contrario il femminismo nell'ambito di questo sistema non crollerà mai , nè la massoneria si sbarazzerà mai della sua figlia prediletta, anzi esso rafforzerà sempre di più il proprio sistema dispotico . E , ripeto una terza via non esiste perchè femminismo e plutocrazia sono ambedue fenomeni interconnessi , crollato l'uno crolla anche l'altro .

crollare no ma prima o poi dovranno applicare dei cosiddetti "correttivi" come han sempre fatto per mille altre cose che in apparenza cozzano contro i loro interessi.

se ad esempio guardiamo all'oriente dove il problema impellente in molti paesi e' la denatalita' leggevo giusto ieri su Taiwan che ha "importato" 400,000 spose straniere (tutte cinesi ma un 30% vietnamite etc).

quindi, che il correttivo anche in occidente sia l'immigrazione e i matrimoni di interesse ? puo' essere ... e infatti fanno leggi pro-immigrazione e rendono piu' facile la burocrazia per i permessi e i visa.

ma anche guardando all'europa, l'italia e' messa molto male ! in francia e germania e olanda e UK ti danno soldi e sgravi fiscali per ogni figlio, ti danno scuole gratis e mille altre cose, in italia zero !! vogliamo parlare degli assegni per i disabili poi ? io ho un parente disabile al 100% che prende 250 euro al mese ... leggevo invece di gente in canada e UK che prende 1000 euro o piu' per roba neanche molto grave come invalidita' !

e le pensioni minime in italia ... da fame perche' pure li' in UK il minimo e' sui 500 euro al mese e idem se sei disoccupato .. in italia un calcio in culo invece.

terza via : si esiste, e' l'islam o gli stati cattolici.
non vedo nessuna altra alternativa storica o odierna.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #31 il: Ottobre 16, 2013, 22:48:00 pm »
Forse quando avranno spianato definitivamente la classe media riportata anni luce di distanza dalla classe ricca dominante come nei secoli scorsi, quando le università saranno semivuote e lavorerai senza contratto per sopravvivere.
La famiglia ... lontani racconti dei bisnonni.

la classe media non la vuole nessuno, tanto meno una plebe ben informata e istruita !

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #32 il: Ottobre 16, 2013, 22:52:15 pm »
e le pensioni minime in italia ... da fame perche' pure li' in UK il minimo e' sui 500 euro al mese e idem se sei disoccupato .. in italia un calcio in culo invece.

Certo da noi devono garantire quelle da 90mila euro il mese a una banda di bavosi ex manager/politici  :doh:
Qualcuno li dovrà pur mettere quei soldi !  :cry:

Offline donzella

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Novembre 12, 2013, 22:40:56 pm »
Noi uomini siamo istintivamente portati a tentare di accontentare le donne almeno quanto loro sono portate a rompere i coglioni per minchiate.

Esatto. Questo istinto che dolcemente e piacevolmente mi sta abbandonando e come per incanto sempre meno rotture di coglioni da gestire.  :rolleyes:

Secondo me non è istinto. L'istinto maschile è dominare, non accontentare. E' questa la qualità che distingue l'uomo dalla donna: l'uomo comanda, guida, indica la direzione, la donna segue, aiuta, supporta ed obbedisce. E' sempre stato così, è addirittura sancito dalla Bibbia, ed è l'unico modo che funziona. credo piuttosto che siano influenze esterne quelle che portano l'uomo ad accontentare e a dipendere dal giudizio della donna, invece che starle sopra ed esserne stimato e ammirato.

Offline raniran

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Maggio 04, 2014, 21:54:49 pm »
infatti io ultimamente sono molto affascinato a vedere come vivono qui nelle risaie, palafitta in legno, moglie fedele e sposata da vergine, 3-4 figli a testa, cani, gatti, polli, galline, maiali, c'e' abbondanza e vivono immersi nella natura e la sera tutti in cerchio con la stufa a carbonella a mangiare e bere, niente tv del cazzo, solo radio o musica folk.

..qualche "setta" ( tipo gli Amish) attua ciò in maniera totale.
La tua provocazione,  una Società  immagine di inizio XX secolo è utopia per me..mi piacerebbe
ma a suo tempo ho capito che neppure il Comunismo ce l'avrebbe fatta!
Mi additi come estremo retrogado/reazionario ..
Ma tu sei uno stronzo, perché se hai un minimo di intelligenza razionale capisci che qua andrà tutto a rotoli.
Forse sono un Amish mancato, ma il cervello l'ho ancora almeno in parte funzionante
io sono per una Rivoluzione Completa, se tu vuoi continuare a giggionarti aspettando..
beh magari crepi col sorriso: ma io NO.
In questo forum perbenisti,falsizerbini ed accondiscendenti ce ne sono, l'ultimo è un tipo che nel suo bell'avatar mostra un "uomo"e relativi muscoli.
Sono estremamente radicale nelle idee, ai più non vado giù
ma chi se ne frega, s'è vista a Comacchio l'affluenza..
s'evince che qui dietro la tastiera il 90 % degli affiliati siano emeriti coglioni senza palle.
Buonanotte.
ALe

...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè