Non mi risulta che gay e femministe stiano sulla stessa barca.
I primi sono realmente discriminati e osteggiati, quindi chiedono semplicemente pari trattamento, anche se alcune loro idee sono discutibili. Le seconde addirittura sono privilegiate ma vorrebbero mettere i piedi in testa al genere maschile. Inoltre voi parlate di divorzio che ai gay non interesserebbe: pure io non mi sposerò mai, quindi in teoria che me ne dovrebbe fregare se qualche fesso, nonostante sappia come funziona in Italia (e non solo), ragiona come alcuni di voi e si sposa lo stesso in nome della famiglia tradizionale e del legame uomo-donna?
@Standarte
Io non scrivevo da più di un anno, quindi non so quante volte ne abbiate parlato. Anch'io penso che la natura dica una determinata cosa, anche se questo non significa che debbano essere sterminati. Inoltre ho pure difeso Barilla e Putin (che non ha fatto, come vorrebbero farci credere, una legge anti-gay) perché non si deve andare oltre, ma qui si tratta di interessi comuni.
Si ritorna a ciò che ho scritto nel post di Fikasicula.
http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8889.15Non riusciamo a creare una strategia. Mettiamo le nostre ideologie* prima della Questione Maschile. Il tuo ragionamento è lo stesso dei maschi-femministi. Ci manca solo un bel "viva la figa" e un "viva le donne". Poi tutti a terra a baciare i loro piedi mentre le femministe ce lo mettono in quel posto. Non siamo furbi, non sappiamo cos'è la diplomazia. Mischiano le nostre idee personali con la Qm, scordandosi che qui si parla dei nostri diritti e che il nostro obiettivo dev'essere risolvere il prima possibile questa situazione, poi se siamo cattolici, atei, musulmani, fascisti, razzisti, comunisti, buonisti, ecc ecc è un altro discorso non inerente al problema che stiamo affrontando. Se dovessero invitare alcuni anti-femministi a parlare in tv, il rischio di rovinare tutto sarebbe altissimo, proprio a causa di questi discorsi. Per non parlare dei misogini che si spacciano per antifemministi
*adesso abbiamo pure i complottisti che, immancabile, non potevano non associare il femminismo al Nuovo Ordine Mondiale e ai rettiliani. Il femminismo sarebbe stato creato dai potenti (maschi) che, ovviamente, sono ben fieri di farsi fottere il posto dalle donne. D'altronde le femministe vogliono i loro posti, mica quelli dell'operaio che lavora in cantiere.
Mi stavo per rovesciare dalla sedia, ma purtroppo la faccenda è seria. Se qualcuno se ne va in giro a raccontare che gli uomini sono discriminati a causa del Nuovo Ordine Mondiale, è meglio spararci in testa, perché si diventerebbe veramente delle macchiette. Certe teorie tragicomiche sono la rovina per la questione maschile. Per fortuna sono deliri di singole persone complottiste che mischiano le proprie idee personali con la Qm, altrimenti si diventerebbe una barzelletta: sarebbe il colpo finale. Non a caso c'è chi sostiene il contrario, a partire dai complottisti, casualmente femministi, almeno nella maggior parte dei casi. Ma ho sentito pure femministe fare il ragionamento inverso.
Per non parlare di chi associa il femminismo ai soli maschi bianchi e italiani solo perché razzista. D'altronde, come noto, le femministe adorano i maschi americani, francesi, spagnoli e australiani, così come quelli asiatici e di colore. Ce l'hanno solo con i maschi bianchi, italiani, eterosessuali. Aggiungerei pure biondi e con gli occhi azzurri.
Essendo sinceri, se questo è l'antifemminismo, non ci resta che aspettare che il femminismo si autodistrugga da solo
Per fortuna le cose sono diverse, altrimenti poveri noi.
Abbiate pazienza: volete o non volete tutelare i diritti maschili e distruggere il femminismo? Io si.