Autore Topic: Ma che è successo a Fikasicula?  (Letto 62930 volte)

Offline Stendardo

• Veterano
Re:Ma che è successo a Fikasicula?
« Risposta #150 il: Ottobre 22, 2013, 13:34:41 pm »
Devi portare le prove, è questo il punto. Anch'io ti posso postare 2000 articoli che confermano l'esistenza dei rettiliani, ma se non porto le prove, mi rideresti in faccia. Sbaglio?

Questa giornalista è stata li dentro fingendo di fare la femminista , ha ricevuto lei stessa i soldi , ed ha visto che i suoi occhi che le femen vengono pagate per il lavoro che svolgono circa 1.000 euro al giorno !

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #151 il: Ottobre 22, 2013, 13:37:01 pm »
Ha le prove? Magari le ha, anche i centri anti-violenza vengono finanziati dal governo senza che nessuno gridi al complotto. Ma soprattutto, ha le prove che dietro ci sia il Nuovo Ordine Mondiale?
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #152 il: Ottobre 22, 2013, 13:38:26 pm »
Ha le prove? Magari le ha, anche i centri anti-violenza vengono finanziati dal governo senza che nessuno gridi al complotto. Ma soprattutto, ha le prove che dietro ci sia il Nuovo Ordine Mondiale?

L'articolo dice testualmente :

"Il viaggio a Parigi è stato pagato direttamente dal movimento FEMEN alla giornalista. I biglietti d’aereo, le camere d'albergo, il taxi e i pasti erano stati quantificati in 1.000 euro al giorno, a parte ma sempre a “costo zero” le spese per gli estetisti e la cosmetica.

Inoltre si è scoperto che le attiviste di FEMEN sono pagate almeno un migliaio di dollari al mese, quasi tre volte il salario medio ucraino. Inoltre il personale a Kiev guadagna circa 2.000 dollari al mese mentre quello della sede parigina diverse migliaia di euro al mese."
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #153 il: Ottobre 22, 2013, 13:38:50 pm »
Anch'io, ripeto, se fossi ricco finanzierei gli antifemministi. Le femministe potrebbero dire "Number10, massone del Nuovo Ordine Mondiale, finanzia gli antifemministi". Il Nwo appoggia l'antifemminismo.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #154 il: Ottobre 22, 2013, 13:39:25 pm »
L'articolo dice testualmente :

"Il viaggio a Parigi è stato pagato direttamente dal movimento FEMEN alla giornalista. I biglietti d’aereo, le camere d'albergo, il taxi e i pasti erano stati quantificati in 1.000 euro al giorno, a parte ma sempre a “costo zero” le spese per gli estetisti e la cosmetica.

Inoltre si è scoperto che le attiviste di FEMEN sono pagate almeno un migliaio di dollari al mese, quasi tre volte il salario medio ucraino. Inoltre il personale a Kiev guadagna circa 2.000 dollari al mese mentre quello della sede parigina diverse migliaia di euro al mese."

E il Nuovo Ordine Mondiale?
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #155 il: Ottobre 22, 2013, 13:41:26 pm »
Anch'io, ripeto, se fossi ricco finanzierei gli antifemministi. Le femministe potrebbero dire "Number10, massone del Nuovo Ordine Mondiale, finanzia gli antifemministi". Il Nwo appoggia l'antifemminismo.

Sai fuori di testa , perchè guarda caso che tutti questi finanziatori appoggiano tutte le politiche dei paesi occidentali .

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #156 il: Ottobre 22, 2013, 13:42:48 pm »
Ha modificato il mio intervento.

Ha le prove? Io ho fatto ricerche su questa femminista ma nessuno parla di queste cose. Ovviamente, essendo un complotto, la verità ce la raccontano solo i reporter speciali. Ma le prove?

Alt .

Io sono un wiki e non modifico posso modificare alcun intervento da me non aperto .

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #157 il: Ottobre 22, 2013, 13:43:54 pm »
Cioè, qui non abbiamo prove dell'esistenza del Nwo, ma ci siamo già portati avanti con il lavoro. Il Nwo ha inventato il femminismo.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #158 il: Ottobre 22, 2013, 13:44:48 pm »
Alt .

Io sono un wiki e non modifico posso modificare alcun intervento da me non aperto .

Cambierebbe poco, ciò che scrivi qui lo scriveresti altrove. Ma le prove non ci sono. Si sa solo che una donna, casualmente femminista, ha lavorato alla Cia. Anche oggi in tutti i posti di potere è pieno di femministe, quindi?
Ex Andrea

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #159 il: Ottobre 22, 2013, 13:45:53 pm »
E il Nuovo Ordine Mondiale?

Una dei finanziatori delle Femen il miliardario Helmut Geier , guarda caso , fa parte del gruppo Bilderberg .

Ma questa è solo la punta dell'iceberg .

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #160 il: Ottobre 22, 2013, 13:48:40 pm »
Cambierebbe poco, ciò che scrivi qui lo scriveresti altrove. Ma le prove non ci sono. Si sa solo che una donna, casualmente femminista, ha lavorato alla Cia. Anche oggi in tutti i posti di potere è pieno di femministe, quindi?

E casualmente queste femministe detengono posti di potere solo in stati come L'inghilterra , gli Stati Uniti d'america , la francia e tutto l'occidente .

Allora come mai se le femministe sono così potenti non hanno posti di potere in stati come la Russia , la Siria , l'Iran o l'Ungheria ?

Ma è tutto un caso...dei cattivoni "complottisti"...

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #161 il: Ottobre 22, 2013, 13:50:56 pm »
E tu che hai proposto di allearci con i gay ?

Tu si che hai i piedi per terra... :D :D :D

Allora fai una cosa : vai dai movimenti glbt e digli "salve sono un'antifemminista e mi voglio alleare solo con i gay contro le femministe" .

Scommettiamo che tutti i gay ti mandano letteralmente affanculo...?

E già , ma tu sei quello che non vuole far ridere la gente...

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #162 il: Ottobre 22, 2013, 13:51:56 pm »
Cioè, qui non abbiamo prove dell'esistenza del Nwo, ma ci siamo già portati avanti con il lavoro. Il Nwo ha inventato il femminismo.

Le prove dell'esistenza ci sono , ma se tu sei cieco non è colpa mia .

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #163 il: Ottobre 22, 2013, 13:59:11 pm »
Prove?
Prove che Bildeberg appartenga al Nuovo Ordine Mondiale?
Ma, soprattutto, prove dell'esistenza del Nuovo Ordine Mondiale?
Ma di cosa parliamo? :D

Il femminismo ha conquistato molto potere in Occidente proprio grazie al clima culturale di cui parlavo prima. Da quelle parti, le cose sono diverse. Nessun complotto, discutiamo di questo da secoli.

Molti gay addirittura sono misogini, inoltre se li presento uno come te che inizia ad insultarli dando loro dei malati, è ovvio che ci manderanno a cagare. Meglio parlare del Nuovo Ordine Mondiale o insultare tutti, poi non ti lamentare quando ti leveranno pure il diritto di parola solo perché sei uomo. Hai dimostrato di parlare senza pensare perché sei forte...e dopo?

Un po' come se il presidente dell'Albania decidesse di bombardare gli Usa. Chiamasi kamikaze :hmm:
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #164 il: Ottobre 22, 2013, 14:00:27 pm »
Le prove dell'esistenza ci sono , ma se tu sei cieco non è colpa mia .

Porta le prove. Per ora le prove sono impressioni personali tue e di chi la pensa come te. Porta le prove e diventerò anch'io complottista.
Ex Andrea