Number10, secondo me diversi aspetti del complottismo sono criticabili, ad esempio rettiliani, e cose "aliene" varie. Ma su altre questioni mi pare che siano molto più verosimili rispetto a chi non vede mai complotti.
Il femminismo viene propugnato da chi? Quello che noi vediamo attualmente è che il femminismo viene propugnato da soggetti apparentemente lontani da un Soros , vedi ad esempio una Fasse o una Fikasicula qualsiasi, sono lontanissime da quel mondo. Però dobbiamo notare come gente importante, vedi un Obama o un Letta, appena possono parlare della condizione delle donne in Afghanistan come motivo (tra i tanti "esplicitati" in pubblico) della guerra in quel paese (tralasciando la questione di un certo oleodotto e la posizione geografica particolare di un paese come quello afghano confinante in un piccolo punto con la Cina...). Poi, i programmi universitari sugli studi di genere saranno stati richiesti anche dalle donne, ma chi ha dato l'ok all'epoca per insegnare ste minchiate chi era? E a chi era collegato?
Per dirtene un'altra... Le Femen sono sovvenzionate con fondi "poco chiari". In alcune incursioni operate da personaggi avulsi da quel contesto pare che le stesse siano finanziate da gente come Soros ( che proprio lontano dalla massoneria non mi pare) . Io le reputo colpevoli, al pari di chi le finanzia. Non giustifico chi, come mi è capitato personalmente all'Università, fa finta di non vedere che nel proprio dipartimento c'è un regolamento che vieta ad un sesso di insegnare o presiedere negli organi direttivi. Ma c'è da dire che, molto probabilmente, chi pur vorrebbe vedere si troverebbe facilmente fuori dal mondo lavorativo se facesse azioni che disturbino realmente il progetto del manovratore. E questo è un modo sottile di imporre il comando, ossia ponendo una questione apparentemente giusta che serve per coprire fini un po' "loschi" in modo che l'eventuale persona che faccia notare la finta benignità di tali azioni contrasti sul piano lavorativo un'altra che dopo anni di lavoro buttati su libri indecenti come ad esempio "studi di genere" "ha voglia di insegnare tali scemenze ad una frustrata a lei pari" e di esser retribuita per questo.
E nota pure , come certi casi eclatanti, giusto per fare un esempio Priebke, vengano utilizzati per far cosa? Per proporre una legge che punisca con il carcere chi dice che le camere a gas non sono esistite o che i morti ebrei non son stati 6 milioni. Ti pare normale imporre per legge una questione storica? Cosa ha di democratico un'azione del genere?