Ma perché hai aperto questo post? Perché sei partito di testa e hai iniziato ad attaccarmi solo perché non hai le prove di ciò che dici. Continui ad offendere, ma qui a rendersi ridicoli sono altri, comunque basta. Discutiamo civilmente e basta.
Per il resto, sto dicendo che, appunto, non è normale. Se vuole diventare donna, evidentemente qualcosa non va.
Per dimostrare che anche la tua posizione sui gay è assurda e contro i nostri interessi , sia i gay che le femminste appoggiano la teoria femminista gender sulla negazione dell'uomo e della donna in quanto tali e sulla fluidità di genere (queer) .
Le prove te le ho postate e tu come risposta mi dici solamente "ma quelle non sono prove" senza dirmi il perché proprio come un bambino capriccioso che sta sbattendo i piedi pur di aver ragione .
Adesso cambi nuovamente versione , ad inizio post hai detto testualmente che un trans è una "donna in un corpo di uomo" adesso mi dici che , invece , c'è qualcosa che non va...
Insomma , abbi pazienza , ma un Putin o un Orbàn non so come avrebbero reagito a queste tue posizioni , voglio essere delicato , un pò "stravaganti"....