scusa Marco
ma distorcere la realtà non aiuta la nostra causa
1 se parliamo di violenze su minori, credo che ci stia (Cogne docet) Di fatto, x una serie di ragioni (depressione post partum, + tempo con i figli piccoli, sensazione di essere "schiavizzata" dai figli, etc...) mi pare logico che la maggior parte delle violenze sui mnori vengano fatte dalle donne. Gli uomini, o xkè stanno meno a casa, o xkè sono + equilibrati, insomma hanno meno ragioni x fare violenza ai figli. Questo è un ragionamento deduttivo, confermato dai dati "depurati" dalla demagogia femminista
2 se parliamo nello specifico di abusi sessuali e non cadiamo nel tranello nazifemminista (se mi tocchi è un abuso, se non mi tocchi è un doppio abuso!!!) ma definiamo l'abuso sessuale in senso stretto come manipolazione genitale finalizzata all'orgasmo (il nonno che aiuta la bambina a fare la pipì mi pare difficile da configurare come abuso!), mi pare difficile sostenere che le dd abbiano una carica ormonale tale da competere con gli uu per la ricerca di sesso anche con minori
accettiamo il fatto che noi abbiamo più pulsioni sessuali delle femmine, con tutte le conseguenze positive e negative che questo comporta
poi, certo, è utile smentire la propaganda femminazista che vorrebbe le dd sempre innocenti. Non c'è dubbio, come noi accettiamo che ci siano maschi colpevoli, così non prendiamo neppure in considerazione le paucineuroniche che descrivono le ff come angeli caduti incolpevolmente dal cielo