Autore Topic: Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie contro il pericolo femminista .  (Letto 773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.ilpost.it/2013/04/10/il-patriarca-russo-e-il-pericolo-femminista/


Il Patriarca russo e il pericolo femminista

10 aprile 2013
 











45



Durante un incontro con le donne ortodosse, il patriarca ortodosso Kirill – “Patriarca di Mosca e di tutte le Russie”, è il titolo ufficiale - ha dichiarato:
 

«Questo fenomeno chiamato femminismo è molto pericoloso perché le organizzazioni che si definiscono tali pretendono una pseudo-libertà per le donne che dovrebbe realizzarsi in primo luogo al di fuori del matrimonio e della famiglia (…) L’uomo si occupa di quello che avviene all’esterno, lui deve lavorare, guadagnare soldi. Mentre la donna rimane all’interno, a prendersi cura dei suoi figli e della sua casa. Se si distrugge il ruolo eccezionalmente importante delle donne, la conseguenza è che tutto crollerà: la famiglia, la patria».
 
Le parole del capo della chiesa ortodossa arrivano dopo la manifestazione di alcune Femen ucraine ad Hannover, in Germania, contro il presidente russo Vladimir Putin.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius