E vorrei dire la mia opinione anche su Marco Biagi.
Pace all'anima sua per prima cosa. L'uscita della Cancellieri paragonando Biagi alla Ligresti è del tutto fuori luogo e inappropriata. Non c'entra assolutamente niente. Perchè il Signor Biagi, dietro compenso miliardario, incaricato da alcuni personaggi anche di potere, fece una legge infame (la famigerata Legge 30) contro la povera gente, gli operai, i lavoratori dipendenti in genere. Di fatto la sua legge ha reso possibile la disoccupazione-precarietà a vita e cancellato anni di lotte sanguinose per ottenere uno straccio di diritti in ambito lavorativo e fatto da apripista alle numerose altre leggi porcate fatte in seguito, sempre contro i lavoratori, compresi i diktat di sergio marchionne.
Il mio è un discorso superpartes, non è di destra o di sinistra, ma il Prof. Biagi oltre al compenso miliardario pretendeva anche la scorta con i soldi pubblici, I NOSTRI SOLDI, quando invece poteva pagarsela per conto suo, con quanto incassato.
Non si uccide nessuno e prego per la sua anima, ma Marco Biagi con la sua legge infame ha gettato sul lastrico milioni di persone e rovinato intere famiglie,QUESTA E' LA VERITA' NUDA E CRUDA. Sarà sempre nel "cuore" di milioni di disoccupati o precari.
E' anche vero a onore della verità, che lui è stato l'esecutore di questa legge, ed è stato ucciso, mentre i mandanti (sappiano benissimo chi sono, UNO IN PARTICOLARE), sono ancora vivi perchè hanno le scorte dappertutto, anche sotto il cuscino del letto. E molto spesso, anzi SEMPRE, PAGATE CON I NOSTRI SUDORI!