Autore Topic: boldrini  (Letto 1712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
boldrini
« il: Novembre 22, 2013, 16:56:48 pm »
Fonte : http://www.ilgiornaleditalia.org/news/primopiano-focus/850315/Fermate-la-Boldrini--adesso-vuole.html



papaveri e papere

22/11/2013 12:06

Fermate la Boldrini: adesso vuole distruggere le famiglie

La presidentessa invoca 'lo sciopero dei figli', incita le sorelle a far guerra ai fratelli e attacca ancora una volta i cattolici








 
 
«La violenza è solo la componente più esasperata della mancanza di parità tra uomini e donne in Italia. C’è ancora molto da fare, il nostro Paese è indietro dal punto di vista culturale: ancora sono un’eccezione le donne che accedono a certi ruoli. Ed è indietro da un punto di vista strutturale perché il welfare è poco attrezzato e grava ancora tutto sulle spalle delle donne». 
 
 
 
Da dove iniziare? 
 
«Dalle famiglie. È lì che si creano i presupposti per una discriminazione se i ruoli sono già assegnati dai genitori. Le battaglie per la parità si iniziano fin da piccoli».
 
 
 
Come? 
 
«Le figlie femmine devono ribellarsi e dire che così non va, devono essere le prime a reagire, se i genitori non garantiscono parità. Io e mia sorella l’abbiamo fatto. In casa eravamo in cinque: tre maschi e noi. Mia mamma aveva iniziato ad educarci seguendo i soliti stereotipi: noi dovevamo aiutare, loro no. Ci siamo ribellate, ed è stato un moto autonomo. Abbiamo minacciato sciopero,perché il lavoro andava diviso in misura eguale fra tutti». 
 
 
 
Com’è andata a finire? 
 
«Abbiamo vinto, la suddivisione dei compiti è stata equa ed ora i miei fratelli maschi trovano del tutto normale avere ruoli alla pari nelle loro famiglie». 
 
 
 
Oltre che nelle famiglie dove intervenire? 
 
«Nelle scuole. L’educazione di genere nelle aule porterebbe equilibrio nella società». 
 
 
 
La ministra Carrozza sostiene che nelle scuole ci sono già molti progetti che riguardano la cultura di genere. Non sono sufficienti? 
 
«In questo ambito non è mai troppo e l’escalation della violenza sulle donne lo dimostra». 
 
 
 
Una materia ad hoc? 
 
«Non sta di certo a me indicare le modalità, ma ritengo che le materie inerenti al rispetto di genere e all’educazione sentimentale debbano accompagnare il programma scolastico fin dalle elementari». 
 
 
 
Alcune associazioni di genitori cattolici sostengono che l’educazione sentimentale spetta alla famiglia, la scuola non deve intromettersi. 
 
«Ne sono sorpresa, non vedo alcuna accezione negativa nell’educazione al rispetto. Non conosco nessuna religione favorevole all’uso della violenza in un contesto domestico». 
 
 
 
Lei parla di scuola, di famiglia, di pubblicità. Ma è il presidente della Camera, c’è chi la accusa di entrare in campi che non sono di sua competenza. 
 
«Si’ lo so qualcuno l’ha fatto, tra cui Guido Barilla ma io rivendico il diritto per chi ha ruoli istituzionali di occuparsi della società in cui vive, dei suoi cambiamenti. Poi però con Barilla ci siamo scritti e incontrati qui a Montecitorio, abbiamo chiacchierato a lungo e ci siamo chiariti». 
 
 
 
La questione resta, però, gli spot spesso restituiscono un’idea della donna per nulla paritaria. 
 
«Famiglie come quelle che appaiono in alcune pubblicità sono irreali. In quali famiglie l’uomo torna a casa, si butta sul divano e aspetta di essere servito a tavola? Forse era così negli anni 60, ma questo oggi è uno stereotipo che non rende giustizia né agli uomini, né alle donne. E poi perché usare il corpo delle donne per promuovere computer o mobili? È umiliante e non aiuta nella lotta alla violenza contro le donne». 
 
Incredibile Boldrini: una ne pensa e cento ne fa. Un po' come la Pippi calzelunghe della nostra adolescenza, che però almeno era simpatica.
 
Laura la presidentessa no: continua a fare la spocchiosa e ad ergersi a giudice (giudicessa non si dice, ma se vuole la chiamiamo così, basta che non se la prenda se manteniamo un termine maschile). Alla Boldrini bastano una telecamera è un taccuino davanti, per scatenarsi. L'ultima occasione è quella di un'intervista concessa a Flavia Amabile de La Stampa, oggi in edicola e su Lastampa.it.
 
A proposito della violenza sulle donne (lunedì prossimo è la Giornata per combatterla) la Boldrini dice che tutto dipende dalle famiglie: "Le figlie femmine devono ribellarsi e dire che così non va, devono essere le prime a reagire, se i genitori non garantiscono parità".
 
Poi racconta una storiella di casa Boldrini, scene che si ripetono in tante famiglie italiane, senza che però nessuno le racconti ai giornali, perché son cose normali, poi si cresce e tra fratelli e sorelle ci si vuole bene più di prima. Il Boldrini-pensiero invece no, pretende di essere illuminante, e magari adesso chiederà anche una fiction su casa-Boldrini, dove accadeva questo, secondo il racconto della sora Laura: "In casa eravamo in cinque: tre maschi e noi. Mia mamma aveva iniziato ad educarci seguendo i soliti stereotipi: noi dovevamo aiutare, loro no. Ci siamo ribellate, ed è stato un moto autonomo. Abbiamo minacciato sciopero, perché il lavoro andava diviso in misura eguale fra tutti.Abbiamo vinto, la suddivisione dei compiti è stata equa ed ora i miei fratelli maschi trovano del tutto normale avere ruoli alla pari nelle loro famiglie".
 
Capite? Pure lo sciopero dei figli invoca Lauretta nostra. L'importante è che in famiglia torni la pace: oggi lavo i piatto io, ma domani - fratellone mio - tocca a te, altrimenti sciopero selvaggio. Ci sono però delle famiglie che alla presidentessa non interessano, forse perché normali e naturali, senza genitore 1 e 2.
 
Ecco la domanda della cronista e la risposta davvero imbarazzante (per lei) della Boldrini. E con questa chiudiamo queste note, perché davvero ci riuscirerebbe difficile aggiungere altro:
 
  Alcune associazioni di genitori cattolici sostengono che l’educazione sentimentale spetta alla famiglia, la scuola non deve intromettersi. 
 
«Ne sono sorpresa, non vedo alcuna accezione negativa nell’educazione al rispetto. Non conosco nessuna religione favorevole all’uso della violenza in un contesto domestico».   
 
 

Igor Traboni
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:boldrini
« Risposta #1 il: Novembre 22, 2013, 17:24:36 pm »
santanchè, carfagna, idem, cancellieri, fornero, boldrini..... una più fenomena dell'altra, ma quando ci sarà una politichessa "NORMALE"??  :hmm:

Io un rimedio efficace lo avrei per ciascuna di loro: IN MINIERA A SGOBBARE. Se non le prendono, una bella legge per le quoterosa in miniera!! Se non bastano le quoterosa una mietitrebbia fiammante per ognuna. Se poi si lamentano una bella zappa a ciascuna!
Scommettiamo che non avremmo più bisogno di manodopera extracomunitaria?

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:boldrini
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2013, 00:16:58 am »
Camera: Boldrini, arretratezza sessista su mio viaggio a Johannesburg

(ASCA) - Roma, 14 dic - ''C'e' una forte l'impronta di una arretratezza sessista dura a morire nella vita pubblica italiana''. Lo afferma via Facebook la presidente della camera, Laura Boldrini, rispondendo alle critiche che le sono state mosse dopo il viaggio a Johannesburg per partecipare ai funerali di Nelson Mandela insieme con il suo compagno. ''Ci tengo a rispondere alle polemiche sollevate da alcuni organi di informazione in merito alla mia partecipazione, in qualita' di presidente della Camera, ad un evento storico e solenne come la commemorazione di Nelson Mandela a Johannesburg - scrive Boldrini -. Una cerimonia alla quale hanno doverosamente partecipato, con i loro accompagnatori, rappresentanti di tutti i Paesi del mondo. Ciascuno Stato ha deciso in autonomia la composizione della propria delegazione: c'erano autorita' di governo e vertici parlamentari, rappresentanti in carica ed ex esponenti delle istituzioni. Per me e per il mio staff non c'e' stata nessuna spesa di viaggio a carico del bilancio della Camera: siamo stati ospiti sul volo del Presidente del Consiglio dei Ministri. Ne' ci sono state spese di soggiorno: la delegazione ha viaggiato di notte, sia all'andata che al ritorno, anche perche' urgeva essere di ritorno a Montecitorio per non tralasciare i lavori d'aula. Infine, nessuna indennita' di missione''. Quindi la presidente della Camera prosegue: ''Ma le critiche si sono concentrate sulla partecipazione del mio compagno, ed e' soprattutto a queste che intendo replicare. Dov'e' il problema, posto che la sua presenza non e' costata un euro, per le ragioni che ho spiegato? Ed e' bene che si sappia che, quando nei mesi scorsi ha avuto la possibilita' di accompagnarmi in qualche altra missione, si e' sempre pagato di tasca sua - come e' giusto - il viaggio in aereo di linea o in treno (i mezzi che uso piu' frequentemente per spostarmi). Al di la' di inesistenti ragioni economiche, credo proprio che il problema sia un altro, nelle polemiche di queste ore. A fare 'scandalo' e' il fatto che una donna delle istituzioni sia accompagnata da suo marito o dal suo compagno. Nessuno si sogna di contestare la presenza di una moglie o di una compagna al fianco dei vertici istituzionali di genere maschile''. ''In Italia come in tutto il mondo - conclude - da sempre persone con incarichi istituzionali viaggiano in coppia, senza che questo rappresenti uno scandalo. Lo fanno negli Stati Uniti come in Europa, in Asia come in Africa. Non amo l'ipocrisia, e dunque dico con nettezza che in queste critiche sento forte l'impronta di una arretratezza sessista dura a morire nella vita pubblica italiana. Per questo non ho voluto ignorare le polemiche: perche' penso che non riguardino solo me, ma lo spazio che a noi donne viene 'concesso' nell'Italia di oggi. C'e' ancora molta strada da fare''.


http://it.notizie.yahoo.com/camera-boldrini-arretratezza-sessista-su-mio-viaggio-johannesburg-foto-165100828.html

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:boldrini
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2013, 07:33:02 am »
Camera: Boldrini, arretratezza sessista su mio viaggio a Johannesburg

(ASCA) - Roma, 14 dic - ''C'e' una forte l'impronta di una arretratezza sessista dura a morire nella vita pubblica italiana''. Lo afferma via Facebook la presidente della camera, Laura Boldrini, rispondendo alle critiche che le sono state mosse dopo il viaggio a Johannesburg per partecipare ai funerali di Nelson Mandela insieme con il suo compagno. ''Ci tengo a rispondere alle polemiche sollevate da alcuni organi di informazione in merito alla mia partecipazione, in qualita' di presidente della Camera, ad un evento storico e solenne come la commemorazione di Nelson Mandela a Johannesburg - scrive Boldrini -. Una cerimonia alla quale hanno doverosamente partecipato, con i loro accompagnatori, rappresentanti di tutti i Paesi del mondo. Ciascuno Stato ha deciso in autonomia la composizione della propria delegazione: c'erano autorita' di governo e vertici parlamentari, rappresentanti in carica ed ex esponenti delle istituzioni. Per me e per il mio staff non c'e' stata nessuna spesa di viaggio a carico del bilancio della Camera: siamo stati ospiti sul volo del Presidente del Consiglio dei Ministri. Ne' ci sono state spese di soggiorno: la delegazione ha viaggiato di notte, sia all'andata che al ritorno, anche perche' urgeva essere di ritorno a Montecitorio per non tralasciare i lavori d'aula. Infine, nessuna indennita' di missione''. Quindi la presidente della Camera prosegue: ''Ma le critiche si sono concentrate sulla partecipazione del mio compagno, ed e' soprattutto a queste che intendo replicare. Dov'e' il problema, posto che la sua presenza non e' costata un euro, per le ragioni che ho spiegato? Ed e' bene che si sappia che, quando nei mesi scorsi ha avuto la possibilita' di accompagnarmi in qualche altra missione, si e' sempre pagato di tasca sua - come e' giusto - il viaggio in aereo di linea o in treno (i mezzi che uso piu' frequentemente per spostarmi). Al di la' di inesistenti ragioni economiche, credo proprio che il problema sia un altro, nelle polemiche di queste ore. A fare 'scandalo' e' il fatto che una donna delle istituzioni sia accompagnata da suo marito o dal suo compagno. Nessuno si sogna di contestare la presenza di una moglie o di una compagna al fianco dei vertici istituzionali di genere maschile''. ''In Italia come in tutto il mondo - conclude - da sempre persone con incarichi istituzionali viaggiano in coppia, senza che questo rappresenti uno scandalo. Lo fanno negli Stati Uniti come in Europa, in Asia come in Africa. Non amo l'ipocrisia, e dunque dico con nettezza che in queste critiche sento forte l'impronta di una arretratezza sessista dura a morire nella vita pubblica italiana. Per questo non ho voluto ignorare le polemiche: perche' penso che non riguardino solo me, ma lo spazio che a noi donne viene 'concesso' nell'Italia di oggi. C'e' ancora molta strada da fare''.


http://it.notizie.yahoo.com/camera-boldrini-arretratezza-sessista-su-mio-viaggio-johannesburg-foto-165100828.html

Voleva fare sapere che è stata ai funerali di Mandela. Nel caso, come me, non vene foste accorti...

Brava.. Boldrini.... Brava....

Adesso torna a sederti al tuo banco....

Pat.. pat...
Vnd [nick collettivo].

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:boldrini
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2013, 10:08:53 am »
Da Il Fatto Quotidiano pag. 3, "Tutte le caste", martedì 17/12/2013

Codacons: esposto Boldrini per il volo con il compagno

Un esposto contro la presidente della Camera, Laura Boldrini, per il volo di Stato in Sudafrica con cui ha viaggiato anche il suo compagno. l'ha presentato alla Procura di Roma e alla Corte il Codacons, che sostiene: "Non si comprende a che titolo la Boldrini abbia usufruito con il proprio compagno, il giornalista Vittorio Longhi (sarà il figlio o parente dell'ex direttore Tg1 Albino Longhi, nota mia), di un volo pagato dai cittadini e diretto a un evento riservato a leader mondiali e capi di Stato (la cerimonia di commemorazione di Mandela, ndr). E' necessario accertare se vi siano stati sperperi di risorse pubbliche". Il portavoce della Boldrini (ha pure un portavoce?? Nota mia), Roberto Natale, replica: "L'esposto è basato su presupposti totalmente errati. E' falso che la cerimonia fosse riservata a capi di Stato. Ciascuna nazione ha deciso autonomamente la composizione della propria delegazione. E' poi usuale che persone con incarichi costituzionali viaggino in coppia".
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:boldrini
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2013, 11:44:20 am »
Fonte : http://www.ilgiornaleditalia.org/news/politica/850906/Mamma--ho-preso-l-aereo.html



Papaveri e papere

17/12/2013 09:20

Mamma, ho preso l'aereo. E Letta mi difende

La Presidente della Camera va in Sudafrica con il fidanzato a spese dello Stato e il Premier ne sostiene i privilegi, con una lettera a Feltri. Che risponde per le rime








La vicenda è nota ma, visto che i giornali ‘politicamente corretti’ e la Rai sempre più filo-governativa non ne parlano, vale la pena riassumerla: Laura Boldrini, presidente della Camera, nei giorni scorsi è volata in Sudafrica per assistere ai funerali di Nelson Mandela, con tanto di aereo di Stato e fidanzato al seguito. Ce ne sarebbe di che dimettersi, o quanto meno chiedere scusa e metter mano al portafigli per rifondere le spese, e invece la signorina marchigiana ha parlato dei soliti ‘attacchi strumentali’ e di una ‘polemica sessista’.
 
In suo soccorso arriva ora nientepopodimeno che Enrico Letta, il presidente del Consiglio che immaginiamo preso da mille problemi (giusto di ieri è la statistica secondo cui 1 italiano su 3 è a rischio povertà), e che invece trova il tempo di prendere carta, penna e calamaio per scrivere a Vittorio Feltri, già direttore e ora editorialista del Giornale che, ma guarda un po’ il mascalzoncello, si era permesso di obiettare sulla licenza di volo della Boldrin-air. Ecco un ampio stralcio della lettera, pubblicata oggi in prima pagina sul Giornale e in cui peraltro Letta finalmente ci svela il nome del fidanzato della presidentessa, Vittorio Longhi, giustappunto definito ‘compagno’ dal premier: “Entrambi hanno volato con l’aereo della Presidenza del Consiglio. Il viaggio non ha comportato alcun alloggio in albergo, visto che entrambi i pernottamenti sono avvenuti in volo, né spese aggiuntive a carico del bilancio pubblico. Resta il pregiudizio sessista (arieccolo, ndr) indizio di un doppiopesismo palese”.
 
Feltri risponde per le rime, ricordando ad Enrico Letta il caso di Clemente Mastella, allora ministro e trucidato politicamente dalla stessa sinistra-centro del premier (giova ricordare che Mastella invece faceva comodo quando c’era da sostenere governi di centro-sinistra) per aver volato fino a Monza insieme al figlio.
 
Sul viaggio della Boldrini, peraltro, Feltri fa notare un passaggio tenuto astutamente celato da Letta: la signorina vendoliana è la terza carica dello Stato , quindi neppure formalmente invitata ad assistere ai funerali di Mandela perché né capo dello Stato né capo di Governo. “Mi sarei aspettato – scrive Feltri a Letta – una spiegazione di buon senso e mi rammarica che Lei non l’abbia fornita”.
 
A questo punto, va pure ricordato che da ieri c’è un esposto alla Procura di Roma, presentato dal Codacons, perché si faccia luce sul viaggio della Boldrini e (quasi) consorte. Che peraltro, sarebbe costato 30mila euro in più rispetto ad un ‘normale’ viaggio. Altro che “senza spese aggiuntive a carico del bilancio pubblico”.

Igor Traboni
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:boldrini
« Risposta #6 il: Dicembre 17, 2013, 11:48:21 am »
Fonte : http://www.ilgiornaleditalia.org/news/politica/850891/Boldrin-air--atterra--in.html
 


16/12/2013 16:02

Boldrin-air 'atterra' in Procura

Presentato un esposto sul viaggio della presidente della Camera in Sudafrica, a spese della collettività, con il fidanzato e altre quattro persone








Non accenna a placarsi la tempesta su Laura Boldrini, per la vicenda (in realtà silenziata dai cosidetti 'grandi organi di informazione') del volo di Stato per il Sudafica, per partecipare ai funerali di Nelson Mandela, assieme ad altre cinque persone, tra cui il fidanzato.
 
L'associazione di consumatori Codacons ha infatti inviato questa mattina un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e alla Corte dei Conti contro il Presidente della Camera, Laura Boldrini.

Per l'associazione - che già in passato denunciò Clemente Mastella e Silvio Berlusconi per fatti analoghi - ''non si comprende a che titolo la Boldrini abbia usufruito con il proprio compagno di un volo pagato dai cittadini e diretto ad un evento riservato a leader mondiali e capi di Stato, ed è necessario accertare se vi siano stati sperperi di risorse pubbliche a danno della collettività''.
 
Tra l'altro, da più parti è stato fatto notare la mancata esigenza istituzionale della presenza della Boldrini in Sudafrica, visto che l'Italia era già rappresemntata dal presidnete del Consiglio, Enrico Letta.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:boldrini
« Risposta #7 il: Dicembre 17, 2013, 11:56:53 am »
Fonte : http://voxnews.info/2013/12/16/boldrini-donna-migrante-e-protagonista-economica-e-sociale-e-chiede-censura-preventiva/

Boldrini: “Donna migrante è protagonista economica e sociale”, e chiede ‘censura preventiva’
 
16-12-2013

dic. 16POLITICA, Uncategorizedno comments
 




















E’ la nuova dichiarazione della vacanziera Laura Boldrini. Che chiede una sorta di ‘censura preventiva’ per i mass media, che devono rappresentare le donne ‘migranti’ come “protagoniste” della vita economica e sociale.
 
Lo ha detto intervenendo stamane alla presentazione primo rapporto “Notizie fuori dal Ghetto” dell’osservatorio Carta di Roma presso la sala Aldo Moro di Montecitorio. Ennesima conferenza inutile organizzata a spese nostre, come il suo ‘viaggetto’.



“Non c’è cosa più alterata della rappresentazione dlela donna migrante”, ha detto Boldrini. “La donna migrante è protagonista sociale”. E noi, come avete visto, raccogliamo l’invito censorio della Boldrini.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:boldrini
« Risposta #8 il: Dicembre 17, 2013, 13:48:46 pm »
Questa è proprio una scema...  :disgust:

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:boldrini
« Risposta #9 il: Dicembre 19, 2013, 19:43:56 pm »
Da una lettera su Il Fatto Quotidiano, Giovedi 19/12/2013

Leggo le assurde giustificazioni della Boldrini sulla presenza del suo compagno sul volo di Stato che la portava ai funerali di Mandela. La Boldrini rivendica il diritto di viaggiare in compagnia di chi vuole a nostre spese. E siccome l'ultima difesa degli indifendibili e' il vittimismo, la signora denuncia improbabili "complotti" sessisti. Qualcuno le spieghi che gli imbucati non hanno genere: sono imbucati e basta. A maggiore riprova dall'infondatezza e della strumentalità delle accuse, la Boldrini sostiene che il suo compagno ha viaggiato "senza aggravio di spesa". Bene. Anch'io, come lei, sono una stipendiata statale e viaggio in treno tutti i giorni per recarmi al lavoro. Quindi, siccome il treni viaggia allo stesso costo con o senza di me, da domani non pago più il biglietto. Tanto, lo pagano gli altri viaggiatori(fuor di metafora, i contribuenti italiani).

Rita Quattrone
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:boldrini
« Risposta #10 il: Dicembre 20, 2013, 17:38:14 pm »
vorrei farti notare che hai spostato questo topic nella sezione delle presentazioni  :lol:

Voleva fare sapere che è stata ai funerali di Mandela. Nel caso, come me, non vene foste accorti...

Brava.. Boldrini.... Brava....

Adesso torna a sederti al tuo banco....

Pat.. pat...

la boldrini non manca mai alle feste più chic, soprattutto se ci sono fotografi e telecamere di reti televisive provenienti da tutto il mondo

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:boldrini
« Risposta #11 il: Dicembre 22, 2013, 07:11:41 am »
la Boldrini non era neanche titolata  per andare ai funerali di mandela, essendoci già Napo, a lei superiore per grado.
la solita storia dei tipi alla Boldrini , i radical chic.
I peggiori

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:boldrini
« Risposta #12 il: Dicembre 26, 2013, 09:07:04 am »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Ristorazione4.200.000milioni di euro la spesa della Boldrini nei primi sei mesi
« Risposta #13 il: Gennaio 14, 2014, 22:36:21 pm »
Fonte : http://voxnews.info/2014/01/13/i-deputati-mangiano-42-milioni-di-euro-la-spesa-della-boldrini-nei-primi-sei-mesi/

I deputati mangiano: 4,2 milioni di euro la spesa della Boldrini nei primi sei mesi

gennaio 13, 2014 RedazioneLascia un commento


La spesa della ‘massaia’ Boldrini per la ristorazione a Montecitorio nei primi sei mesi 2013 è salita a 4,2 milioni di euro.
 Il rifornimento di snack, gelati e panini è passato da 4.855,95 a 13.640,01 euro. Il consumo di pesce fresco è in aumento, la ditta “Dal Mare” ha fatturato i rifornimenti a 12.200 euro contro i 9.198 dell’anno precedente. Mentre 2,440,79 euro sono stati assegnati ad una nota azienda vinicola e le birre e vini consegnate dalla Doreca srl sono passati da un valore di 17.389 a 25.287 euro.
 Molto apprezzata anche la carne Cremonini, 13.374 euro.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
D'accordo che è un politico (POLITICHESSA! PARDON  ;)), ma è proprio il caso di dire AMMAZZA QUANTO MAGNI! MI COSTI PIU' TU CHE UN SOMARO A PASTARELLE!!  :w00t: :disgust: