Fabiana Pecorini Nessuna violenza deve essere mai ignorata,soprattutto quella sui bambini cime riporta il vs titoletto....ma nn vorrete mica paragonare una violenza sporadica su un maschio alle continue e ripetute violenze sulle donne....??? Nn mi risulta che si senta dire che ogni gg muore un maschio per mano di una donna cosa e' che vi disturba? Che se ne parli? E finalmente...è' dalla caccia alle streghe che ci rompete le palle fate di tutto per tapparci la bocca e per vedere se vi riesce di lobotomizzare i cervelli....fatevene una ragione siamo migliori dei maschi e questo vi atterrisce...vi atterrisce a tal punto che se ne fa un fatto politico...nn e' un fatto politico e' una piaga sociale come la droga come la gente senza lavoro e come i maschi senza dignità....vergogna!
Ogni giorno muoiono tre uomini sul lavoro. Altri tre muoiono in seguito a malattie professionali.
Un'emergenza ben ventidue volte più grave di quella del presunto femminicidio che pur colleziona cento casi all'anno barando, ossia contando anche i casi di follia, compresa quella degli ex mariti che, messi all'angolo e privati di ogni cosa, anche della dignità, si fanno giustizia da soli, compresa quella di chi, pagando sempre, per tutto, pizze, ristoranti, cinema e vacanze, ha erroneamente realizzato di aver usucapato la donna, con la complicità di quest'ultima.
Eppure... non se ne sente nemmeno parlare.
A sentire questa signora e i telegiornali sembrerebbe che in italia muoiano soltanto le donne e sempre e soltanto per colpa degli uomini.
Finché i soldi che altrimenti servirebbero alla prevenzione, alla ricerca e alla cura delle malattie professionali e gli infortuni saranno sprecati per finanziare i centri antiviolenza, vere e proprie logge composte da invasate misandriche mantenute dallo Stato, con l'appoggio delle femministe (non certo di tutte le donne) queste continueranno ad essereresponsabili della morte di duemila uomini all'anno.
Vergogna.
Fabiana Pecorini Mi ritirò da questa discussione nn per vigliaccheria ma perché nn posso far capire a uomini così convinti delle proprie ragioni le nostre ragioni. Ecco cosa vi manca....apertura mentale elasticità capacità di vedere e nn solo guardare e giudicare. Ripassare un po' la storia come la storia e gli uomini nella storia hanno trattato la donna ...le donne di oggi son solo il frutto di come ci avete volute . Sarebbe bello stare qui a discutere con voi signori ma sono troppo occupata ad essere felice di essere una donna . Buona serata!
Cioè... un uomo dovrebbe per forza cambiare idea... ma lei, nemmeno lo sforzo.... Eh?
Questo è fascismo.
La storia non ci insegna che l'uomo abbia mai trattato male la donna.
Semmai dimostra che i ricchi hanno sempre schiacciato i poveri.
Fabiana Pecorini Caro Andrea Riccardo....noi nn facciamo le vittime noi lo siamo grazie agli uomini che la pensano come te. Ti faccio notare che ciò che abbiamo ottenuto con delle leggi ci è' costato caro....nn ci hanno regalato nulla. Ti faccio presente che se nn avessimo tirato fuori le unghie saremmo ancora quelle che nn possono imparare a leggere ne a scrivere....perché la conoscenza e' potere. Mi spiace che ti secchi tanto che in una separazione specialmente se ci sono figli ci siano da pagare degli alimenti,ma sappi che io sono una di quelle donne che è favorevole anche al fatto che gli alimenti li versi la ex moglie al marito,qualora sia lei la più forte finanziariamente,ma purtroppo la società nn privilegia il nostro lavoro il nostro sviluppo di esseri umani....insomma nn possiamo avere un ruolo di potere e guadagnare tanto quanto un uomo,ma nn possiamo nemmeno sentirci vittime per questo! Fatti un esame di coscienza.....
In italia alle donne è stato regalato tutto.
Dal voto al divorzio, all'aborto.
Di che va cianciando?
Si ripassi la storia.
Ah... che non è certo quella revisionista dei libercoli femministi...