Autore Topic: Avvocatessa sfigurata con l'acido nominata cavaliere.E QUEL RAGAZZO SICILIANO?  (Letto 1721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Perchè lei si e quel ragazzo sfregiato con l'acido dalla fidanzata in Sicilia NO????
Bravo Napolitano complimenti, meno male che il Presidente della Repubblica dovrebbe essere super partes.....
Una cosa: Napolitano parla poi del sito noino.org, gestito da soli uomini contro la violenza sulle donne.... che dite vogliamo iscriverci per cantargliele e suonargliele a questi zerbini?
Mi fa talmente vomitare questa notizia che pubblico solamente il link, PUAH!

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/napolitano_lucia_annibali_nomina_cavaliere_femminicidio_violenza_donne/notizie/370592.shtml
« Ultima modifica: Novembre 25, 2013, 21:08:48 pm da controcorrente »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Avvocatessa sfigurata con l'acido nominata cavaliere.E QUEL RAGAZZO SICILIANO?
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2013, 21:00:45 pm »
sono perfettamente d'accordo!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Avvocatessa sfigurata con l'acido nominata cavaliere.E QUEL RAGAZZO SICILIANO?
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2013, 05:22:51 am »
Leggevo proprio adesso qui, il solito commento di una povera mentecatta femminista italiana, in preda a traumi da terrorismo psicologico mediatico.
Leggete cosa ha da dire la femminuccia anti-violenza sulla donne, sul ragazzo sfigurato con l'acido dall'ex ragazza:







Fabiana Pecorini Nessuna violenza deve essere mai ignorata,soprattutto quella sui bambini cime riporta il vs titoletto....ma nn vorrete mica paragonare una violenza sporadica su un maschio alle continue e ripetute violenze sulle donne....??? Nn mi risulta che si senta dire che ogni gg muore un maschio per mano di una donna cosa e' che vi disturba? Che se ne parli? E finalmente...è' dalla caccia alle streghe che ci rompete le palle fate di tutto per tapparci la bocca e per vedere se vi riesce di lobotomizzare i cervelli....fatevene una ragione siamo migliori dei maschi e questo vi atterrisce...vi atterrisce a tal punto che se ne fa un fatto politico...nn e' un fatto politico e' una piaga sociale come la droga come la gente senza lavoro e come i maschi senza dignità....vergogna!


Fabiana Pecorini Mi ritirò da questa discussione nn per vigliaccheria ma perché nn posso far capire a uomini così convinti delle proprie ragioni le nostre ragioni. Ecco cosa vi manca....apertura mentale elasticità capacità di vedere e nn solo guardare e giudicare. Ripassare un po' la storia come la storia e gli uomini nella storia hanno trattato la donna ...le donne di oggi son solo il frutto di come ci avete volute . Sarebbe bello stare qui a discutere con voi signori ma sono troppo occupata ad essere felice di essere una donna . Buona serata!


Fabiana Pecorini Caro Andrea Riccardo....noi nn facciamo le vittime noi lo siamo grazie agli uomini che la pensano come te. Ti faccio notare che ciò che abbiamo ottenuto con delle leggi ci è' costato caro....nn ci hanno regalato nulla. Ti faccio presente che se nn avessimo tirato fuori le unghie saremmo ancora quelle che nn possono imparare a leggere ne a scrivere....perché la conoscenza e' potere. Mi spiace che ti secchi tanto che in una separazione specialmente se ci sono figli ci siano da pagare degli alimenti,ma sappi che io sono una di quelle donne che è favorevole anche al fatto che gli alimenti li versi la ex moglie al marito,qualora sia lei la più forte finanziariamente,ma purtroppo la società nn privilegia il nostro lavoro il nostro sviluppo di esseri umani....insomma nn possiamo avere un ruolo di potere e guadagnare tanto quanto un uomo,ma nn possiamo nemmeno sentirci vittime per questo! Fatti un esame di coscienza.....




Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Avvocatessa sfigurata con l'acido nominata cavaliere.E QUEL RAGAZZO SICILIANO?
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2013, 06:52:49 am »
Citazione
Fabiana Pecorini Nessuna violenza deve essere mai ignorata,soprattutto quella sui bambini cime riporta il vs titoletto....ma nn vorrete mica paragonare una violenza sporadica su un maschio alle continue e ripetute violenze sulle donne....??? Nn mi risulta che si senta dire che ogni gg muore un maschio per mano di una donna cosa e' che vi disturba? Che se ne parli? E finalmente...è' dalla caccia alle streghe che ci rompete le palle fate di tutto per tapparci la bocca e per vedere se vi riesce di lobotomizzare i cervelli....fatevene una ragione siamo migliori dei maschi e questo vi atterrisce...vi atterrisce a tal punto che se ne fa un fatto politico...nn e' un fatto politico e' una piaga sociale come la droga come la gente senza lavoro e come i maschi senza dignità....vergogna!

Ogni giorno muoiono tre uomini sul lavoro. Altri tre muoiono in seguito a malattie professionali.
Un'emergenza ben ventidue volte più grave di quella del presunto femminicidio che pur colleziona cento casi all'anno barando, ossia contando anche i casi di follia, compresa quella degli ex mariti che, messi all'angolo e privati di ogni cosa, anche della dignità, si fanno giustizia da soli, compresa quella di chi, pagando sempre, per tutto, pizze, ristoranti, cinema e vacanze, ha erroneamente realizzato di aver usucapato la donna, con la complicità di quest'ultima.

Eppure... non se ne sente nemmeno parlare.
A sentire questa signora e i telegiornali sembrerebbe che in italia muoiano soltanto le donne e sempre e soltanto per colpa degli uomini.

Finché i soldi che altrimenti servirebbero alla prevenzione, alla ricerca e alla cura delle malattie professionali e gli infortuni saranno sprecati per finanziare i centri antiviolenza, vere e proprie logge composte da invasate misandriche mantenute dallo Stato, con l'appoggio delle femministe (non certo di tutte le donne) queste continueranno ad essereresponsabili della morte di duemila uomini all'anno.

Vergogna.


Citazione
Fabiana Pecorini Mi ritirò da questa discussione nn per vigliaccheria ma perché nn posso far capire a uomini così convinti delle proprie ragioni le nostre ragioni. Ecco cosa vi manca....apertura mentale elasticità capacità di vedere e nn solo guardare e giudicare. Ripassare un po' la storia come la storia e gli uomini nella storia hanno trattato la donna ...le donne di oggi son solo il frutto di come ci avete volute . Sarebbe bello stare qui a discutere con voi signori ma sono troppo occupata ad essere felice di essere una donna . Buona serata!


Cioè... un uomo dovrebbe per forza cambiare idea... ma lei, nemmeno lo sforzo.... Eh?
Questo è fascismo.

La storia non ci insegna che l'uomo abbia mai trattato male la donna.
Semmai dimostra che i ricchi hanno sempre schiacciato i poveri.


Citazione
Fabiana Pecorini Caro Andrea Riccardo....noi nn facciamo le vittime noi lo siamo grazie agli uomini che la pensano come te. Ti faccio notare che ciò che abbiamo ottenuto con delle leggi ci è' costato caro....nn ci hanno regalato nulla. Ti faccio presente che se nn avessimo tirato fuori le unghie saremmo ancora quelle che nn possono imparare a leggere ne a scrivere....perché la conoscenza e' potere. Mi spiace che ti secchi tanto che in una separazione specialmente se ci sono figli ci siano da pagare degli alimenti,ma sappi che io sono una di quelle donne che è favorevole anche al fatto che gli alimenti li versi la ex moglie al marito,qualora sia lei la più forte finanziariamente,ma purtroppo la società nn privilegia il nostro lavoro il nostro sviluppo di esseri umani....insomma nn possiamo avere un ruolo di potere e guadagnare tanto quanto un uomo,ma nn possiamo nemmeno sentirci vittime per questo! Fatti un esame di coscienza.....

In italia alle donne è stato regalato tutto.
Dal voto al divorzio, all'aborto.
Di che va cianciando?
Si ripassi la storia.
Ah... che non è certo quella revisionista dei libercoli femministi...
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Avvocatessa sfigurata con l'acido nominata cavaliere.E QUEL RAGAZZO SICILIANO?
« Risposta #4 il: Novembre 30, 2013, 03:18:13 am »
Io proporrei di inviare 4 paroline di richiesta spiegazioni al femminista della repubblica Napolitano.

Ovviamente, in allegato alla lettera, qualche foto che possa rimanergli ben impressa nella zucca.

Tipo questa:


>>>Attenzione immagine che potrebbe urtare la propria sensibilità<<<






 

Alberto86

  • Visitatore
Lucia Annibali: 'mi sento viva più di prima'
Consegnato l'Ordine al Merito della Repubblica Italiana all'avvocatessa sfregiata con l'acido


"La forza è dentro di me assieme al desiderio di riconquistare quello che qualcuno voleva sottrarmi". Lo ha ribadito Lucia Annibali, l'avvocatessa sfregiata con l'acido, alla quale stamani il Capo dello Stato ha consegnato l' onorificenza dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana. "Mi sento viva più di prima",ha aggiunto.
"Troppo spesso si sente dire che il tema delle pari opportunità è superato perché viviamo già in una condizione di uguaglianza giuridica e materiale tra i sessi. Ovviamente non è vero. In particolare non lo è in Italia". Lo afferma il presidente Giorgio Napolitano nel corso della Giornata internazionale della donna al Quirinale.
"In Italia riconoscimenti e successi femminili crescenti nella istruzione si traducono solo in parte in una maggiore presenza nei vertici delle varie professioni e soprattutto non bastano a produrre tassi di attività comparabili a quelli di altre economie avanzate", sottolinea il capo dello Stato.
"Il sessismo se da volgare battuta da bar sale nelle sfere politiche, se si esprime in Parlamento, se usando blog e siti si diffonde legittimato da fonti autorevoli, diventa un virus duro da estirpare": così Napolitano nella Giornata della donna citando "esempi ignobili come insulti e minacce contro la presidente della Camera".
"Alle aggredite in quanto donne, non si fanno mancare insulti e minacce a sfondo sessuale. Non bisogna minimizzare questi episodi tanto più gravi quanto più colpiscono avversarie in politica, e comunque donne nelle istituzioni. E ne abbiamo avuto in Italia esempi ignobili", sottolinea il capo dello Stato.
"Faccio gli auguri a tutte le donne, ma per festeggiare in pieno questa ricorrenza, ci vorrebbe la parità di genere" nella legge elettorale. Lo afferma il presidente della Senato, Piero Grasso, conversando con i cronisti a margine della cerimonia della Giornata della donna al Quirinale.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2014/03/07/8-marzo-2013-aumentati-femminicidi-_10196605.html






La morale della storia è che ad un uomo italiano che viene sfigurato con l'acido da una ex compagna, moglie o donna che sia, conviene farsi giustizia da solo.
Meglio essere criminalizzato dai media e subire un cattivo processo, che essere pure umiliato da parte dalle istituzione femministe come sta succedendo a William Pezzullo. 
« Ultima modifica: Marzo 08, 2014, 19:11:22 pm da Alberto86 »