Autore Topic: Lesbica radicale si fa ammazzare da un'altra donna ridendo e scherzando . VIDEO  (Letto 1664 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte : http://www.losai.eu/avete-mai-visto-un-sacrificio-umano-video/

Avete mai visto un sacrificio umano? VIDEO by Daniele Di Luciano 8 Comments 26.nov 2013 - di Daniele Di Luciano - In Svizzera esiste un’associazione per il suicidio assistito. Si chiama “Dignitas”. È stata fondata nel 1998 e nei primi dieci anni di “attività” ha ammazzato… Pardon, ha assistito il suicidio di 840 persone (fonte Wikipedia). A oggi, probabilmente, il numero sarà a quattro cifre. Nel filmato che segue si vede una signora appartenente all’associazione Dignitas che, davanti alle telecamere della TV svizzera, prepara la bevanda mortale e, sorridendo, la porta al “paziente”. Il paziente è Michèle Causse, una signora francese di 74 anni, leader del “lesbismo radicale”. La Causse aveva lavorato anche per l’UNESCO (è risaputo che all’UNESCO certe inclinazioni piacciano…). Ma torniamo alla morte della “lesbica radicale”, come si autodefiniva. L’atmosfera è surreale. La signora di Dignitas le chiede: Vuoi veramente morire oggi? E lei: Assolutamente. Perché se bevi questa medicina ti addormenterai e poi morirai. È la mia volontà. E durante il dialogo c’è tempo anche per delle battute. Erika (sembra si chiami così la signora bionda che porge la bevanda mortale) riesce pure a farsi delle grosse risate. Infine la Causse beve e, piano piano, perde coscienza. Il video è, a mio avviso, terribile. Però vi invito a guardarlo. E a guardare in faccia la signora Erika che, durante questi drammatici minuti, riesce a sorridere in più di un’occasione. Sembra felice e divertita, la signora Erika. Pesino mentre la Causse beve il veleno…
Il video, su Youtube, ha avuto 1300 “mi piace” e solo 400 “non mi piace”. Evidentemente la propaganda è riuscita a far credere che morire in questo modo sia veramente “dignitoso”. Ma non solo: le persone sono ormai talmente insensibili e plagiate da ritenere normale anche il comportamento di Erika. Da ritenere giusto che un’associazione entri in casa tua, ti ammazzi e se ne vada sorridendo. Da credere che un’associazione del genere lotti per i “diritti” dell’uomo… Personalmente, più che a un suicidio assistito, mi è sembrato di assistere ad un sacrificio umano. Una specie di rito satanico passato in TV come qualcosa che gli anziani e i malati dovrebbero imitare. Mancava solo il classico simbolismo satanico. Pentacoli iscritti nei cerchi, piramidi, e roba del genere. Ah no, scusate, quasi dimenticavo: in realtà c’erano pure questi simboli. Il ciondolo che porta Erika è proprio una piramide con all’interno un cerchio e un pentacolo iscritto in quest’ultimo. Lo stesso identico marchio che lasciano i satanisti nelle messe nere, come si vede nella foto che segue (clicca sulla foto per ingrandire). Ma sicuramente saranno coincidenze e il video mostra un semplice, normale e dignitoso “suicidio assistito”. - See more at: http://www.losai.eu/avete-mai-visto-un-sacrificio-umano-video/#sthash.nAgx8tOX.dpuf
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbica radicale si fa ammazzare da un'altra donna ridendo e scherzando . VIDEO
« Risposta #1 il: Dicembre 01, 2013, 19:37:25 pm »
Fonte : http://www.losai.eu/avete-mai-visto-un-sacrificio-umano-video/



Il filmato è abbastanza raccapricciante.
Scene che mi fanno venire un senso di nausea.

Voglio sperare che la lesbica abbia chiesto la morte perché stanca dela malattia e del dolore e non certo per stupido capriccio.
Anche se ho imparato che da una femminista ci si può aspettare questo ed altro.
L'apparente cinismo ha forse lo scopo di non abbandonarsi ad inutili piagnistei.
Un atteggiamento abbastanza maschile.

Che dire?


Sono ateo, quindi non credo a certe cose.
Ma so che altri ci credono e.... potrebbe non essere casuale la presenza del pendaglio massonico e di una certa ritualità
Mah....
Forse non è un caso che quelle che le femministe sbandierano come grandi conquiste sono aborto e divorzio.
Morte di innocenti e morte della famiglia.
Sacrifici umani.
Io a certe puttanate non credo ma molte di loro sì.

L'eutanasia mi disgusta molto meno dell'aborto.
Se non altro nessuno muore a causa della stupidità di qualcun altro.



 
Vnd [nick collettivo].

Online Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re:Lesbica radicale si fa ammazzare da un'altra donna ridendo e scherzando . VIDEO
« Risposta #2 il: Dicembre 01, 2013, 20:57:22 pm »
Io sono uno forte, ma sto video mi ha shockato
Odio il femminismo perché amo le donne