Autore Topic: Daniele Di Luciano : Femministe lesbiche nude VS cattolici in preghiera VIDEO  (Letto 5993 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Daniele Di Luciano : Femministe lesbiche nude VS cattolici in preghiera VIDEO
« Risposta #30 il: Dicembre 11, 2013, 12:10:49 pm »
Citazione
quanto volumi vuoi che ti scriva su questo? La storia del cristianesimo è piena dei suoi abusi fatti nel nome del suo essere sempre oppressa.
Puoi menzionare qualcuno di tutti quoi volumi qui? Di solito i ricercatori citano la fonte :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Daniele Di Luciano : Femministe lesbiche nude VS cattolici in preghiera VIDEO
« Risposta #31 il: Dicembre 11, 2013, 12:25:09 pm »
Io preferirei che sia dimenticata quella storia che tanto vi da solo nuove idee di come sottomettere i popoli creando zizzania tra loro e giustificando crimini nel nome dell'amore.

Tra l'altro America ha il cattolicessimo e il cristianesimo di solo 4-500 anni, non mi semra sia una cosa cosi importante per loro.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Daniele Di Luciano : Femministe lesbiche nude VS cattolici in preghiera VIDEO
« Risposta #32 il: Dicembre 12, 2013, 01:34:26 am »
Io preferirei che sia dimenticata quella storia che tanto vi da solo nuove idee di come sottomettere i popoli creando zizzania tra loro e giustificando crimini nel nome dell'amore.
Già, non ci si abbassa ad argomentare. Anche se di solito insegnano al primo anno di università che ogni tesi dev'essere dimostrata.
Tra l'altro America ha il cattolicessimo e il cristianesimo di solo 4-500 anni, non mi semra sia una cosa cosi importante per loro.
La politica e l'economia dipendono dal religione e filosofia molto più di quanto non si creda, ed è alquanto superficiale sostenere il contrario. Ne è prova, tra l'altro, l'attenzione che i poteri civili di ogni tempo dedicano a queste tematiche.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Daniele Di Luciano : Femministe lesbiche nude VS cattolici in preghiera VIDEO
« Risposta #33 il: Dicembre 17, 2013, 09:43:38 am »
a me danno fastidio e mi sembrano sacrileghe tutte le pubblicità che le devo vedere sul youtube se voglio ascoltare una canzone di Natale
che devo fare?
questo è il mondo consumistico, ci si abitua che non ci sono cose sacre per tutti