Autore Topic: Mauro Recher : Precisazioni .  (Letto 849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Mauro Recher : Precisazioni .
« il: Dicembre 15, 2013, 15:28:36 pm »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2013/12/15/precisazioni/

Precisazioni

15 dicembre 2013




.

Come di consueto sono stato bannato da “una voce per le donne”
 
La cosa , a dire il vero, non mi sorprende più di tanto ,ormai è la prassi ,fanno tanto le democratiche ,ma non sopportano le opinioni altrui ,tanto da essere “minacciato” di essere anche querelato perchè ho fatto uno screenshot della loro pagina , lo screenshot è come una foto ,non manipolo proprio niente perchè , come una foto non taroccata ,si riportano solo i loro commenti ,a questo punto credo che abbiano paura di quello che scrivono ,perchè ,se io sono convinto delle mie idee ,io non ho paura di nulla  …ma quando si inizia a parlare di querele ,vuol dire che qualcuno ha la coda di paglia
 
Ovvio che il ban può essere anche necessario ,perchè se io entro ed inizio ad offendere a destra e a manca ,mi sembra anche inutile “tenere nel gruppo” una persona di questo genere
 
Però ,in questo caso ,e chi mi conosce lo sa bene , non mi sono mai permesso di offendere nessuno ,ho detto le mie idee che possono piacere o meno ,ma l’offesa non è nel mio stile ,cosa che invece mi sono dovuto sorbire  ..
 
Ma, si sa nella società italiana, offendere un uomo è cosa buona e giusta ,offendere una donna c’è la capitolazione in piazza …
 
Però oggi mi sono dovuto sorbire questo commento qui
 

Io non sono né misandrica né frustrata, tant’è vero che vivo la mia vita fuori dal social network assieme alla persona che amo (uomo si intende) perciò di misandrico io non ho proprio nulla, caro Vero. Semmai, é la gente che viene qui ad essere misogina e maschilista. Tu non hai idea di quanti post sono stati pubblicati da parte di gente che viene qui a screditare OGNI donna che ha subito violenza, dandole indiscriminatamente della bugiarda. Io ho solo detto che Belen é l’ultima donna da cui prenderei l’esempio. Posso? O ti ho offeso in qualche modo? Qui si “banna l’intruso” perché l’intruso viene qui a darci delle troie, puttane, racchie, stronze e coglione, senza argomentare le sue tesi, capendo solo quello che fa comodo e insultando a manetta, incapace di rispondere. Guarda, sono state date diverse possibilità a coloro che insultavano, chiedilo alla admin! Perciò, se non ha bannato al primo insulto, lei é MOLTO democratica! Il femminismo CERCA la parità tra i sessi, ma se la gente viene qui a insultarci per puro divertimenti, cosa dovremmo fare, secondo te? Fargli un applauso e lasciare che continui a insultarci? Oppure levarlo dalle palle? Tu cosa faresti? Qui ho finito. Libero di darmi della malata mentale, tanto la mia libertà di mettere al mondo dei figli non dipende certo da te.
 
Tu non hai idea di quanti post sono stati pubblicati da parte di gente che viene qui a screditare OGNI donna che ha subito violenza, dandole indiscriminatamente della bugiarda.
 
Mai dato della bugiarda ,ma io ho fatto solo notare che la violenza non è unidirezionale ,ma che anche il sesso femminile non è immune da violenza ,con questo non voglio certamente dire  (ma credo di averlo ripetuto chissà quante volte) che la violenza sulle donne non esiste, ma che esiste un carnefice ed una vittima  e questo a prescindere dal sesso ,dalla etnia e dalla religione  ,devono essere valutati ,a secondo del caso di gravità, alla stessa maniera, ho detto una cosa tanto terribile ?
 
Qui si “banna l’intruso” perché l’intruso viene qui a darci delle troie, puttane, racchie, stronze e coglione, senza argomentare le sue tesi, capendo solo quello che fa comodo e insultando a manetta, incapace di rispondere
 
Mai offeso nessuno ed ho ben argomentato le mie idee eppure il risultato è stato lo stesso
 
 Guarda, sono state date diverse possibilità a coloro che insultavano, chiedilo alla admin! Perciò, se non ha bannato al primo insulto, lei é MOLTO democratica
 
Infatti ,quando studiano la democrazia vengono appositamente su quella pagina  :)
 
Il femminismo CERCA la parità tra i sessi
 
Ma ,non è che ,a forza di cercare, sia andato oltre ?
 
Poi si ripete con le offese ecc ecc….
 
Concludo che democrazia è parità vuol dire rispettare anche l’altra sponda ,la famosa “opposizione”….
 
Volete una prova degli insulti che ho ricevuto senza che io abbia insultato nessuno ?
 
Senti coglione, io te lo dico una volta e poi agisco. Tu non puoi mettere il mio nome e cognome sul tuo cazzo di blog, hai capito ritardato? Vedi di toglierlo immediatamente o ti faccio una denuncia che ti mando a chiedere l’elemosina per il resto dei tuoi giorni. Stattene al tuo posto
 
Ecco la parità voluta dal femminismo ecco la democrazia  ….
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius