Autore Topic: Accaduto stamattina  (Letto 15480 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Accaduto stamattina
« Risposta #60 il: Dicembre 27, 2013, 10:08:45 am »
E tu sei stato con questa quando là fuori ci sono brave ragazze che manco si sognerebbero di avere un comportamento così falso e sleale con un uomo? Bravo, le mie vive congratulazioni!
Poi non è vero che ve le andate a cercare...

Giusto.  ;)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #61 il: Dicembre 27, 2013, 11:23:17 am »
"All'inizio portano doni, ma nascondono coltelli. Nascondono coltelli"...Ma che ve lo devo stà anche a spiegà...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #62 il: Dicembre 27, 2013, 12:08:29 pm »
Citazione
Umiltà? :lol: E perché mai bisognerebbe? Per soddisfare il tuo piacere di umiliare qualcuna?
Sull'umiltà femminile ci contenteremmo di poco: basterebbe una che non pretendesse di aver sempre ragione e che non prendesse il minimo dissenso per lesa maestà.
Citazione
E tu sei stato con questa quando là fuori ci sono brave ragazze che manco si sognerebbero di avere un comportamento così falso e sleale con un uomo?
Le donne false e sleali sono probabilmente una minoranza. Alle altre ben si addice Rigoletto: "La donna è mobile, qual piuma al vento" :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #63 il: Dicembre 27, 2013, 13:37:45 pm »
Certo che Leinnsachisonoio utilizza la formula "non mi sono fatta trascinare nelle loro vite". Traduzione: "ergo avevano dei problemi familiari, lavorativi, esistenziali/economici ecc., dunque li ho scaricati e non ho esitato a dargli pure un calcio come ad una scarpa vecchia. Perché si sa, la vita e' una sol(à)a". E in effetti questo devo ammettere, e' così tipico di un maledetto psicologismo femminile.  :hmm:

E quanta superficialità.. ma non vi rendete conto che state continuamente col fucile puntato?
Per ogni frase che ho detto c'era qualcosa che voi avete subito usato a piacimento per denigrarmi, mentre io non mi sono permessa nemmeno una volta di giudicare le vostre vite dai commenti che avete fatto. 'Non mi sono fatta trascinare nelle loro vite' fatte di bugie, era tutto qui, ma voi sapete già tutto di me, che lo spiego a fare. Se non lascio c'è subito uno pronto a dire 'scema che sei stata con questi buffoni', se lascio allora sono 'l'insensibile indifferente stronza etc etc'... e che vi devo dire, che tutto c'è tranne la voglia di confrontarsi.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #64 il: Dicembre 27, 2013, 13:43:54 pm »
Sì lo so, hai completamente ragione Vicus, e ti chiedo scusa.  :(
Beh, c'è una buona notizia: i battibecchi sono finiti. Infatti ho deciso di non leggere più quello che scrivono queste due signore perché sinceramente riescono a tirare fuori la mia parte peggiore e non voglio che questo accada. Continuino pure a delirare, figuriamoci, è un loro problema.

Riguardo la mia età, ho più di 15 anni, quanto basta per avere imparato nella vita cose fondamentali che quella lì devi ancora imparare. Vedi Vicus, qual è il problema delle donne nostrane? Non hanno umiltà. Mai che ne avessi sentito una dire: "Sì, ho sbagliato e la colpa è stata mia" Maiii!!! È sempre colpa degli altri. Avete ciò che vi meritate. Questo è il bello della vita.  :wub:

Puoi dire quello che vuoi, i post sono visibili a tutti, io ho parlato di cose mie, non certo di te, e tu non hai fatto altro che aggredire, sostenere che sono un uomo, o sostenere che sono una donna che meritava quello che ha avuto, e tutto senza sapere nulla di me... giudicando e basta, e poi io dovrei essere umile? Mi sono forse permessa di giudicare la tua vita come tu hai fatto con la mia?
Bah...

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #65 il: Dicembre 27, 2013, 14:03:44 pm »
Sull'umiltà femminile ci contenteremmo di poco

Le donne che vengono qui perché non si considerano femministe hanno già sufficiente umiltà a considerare ingiusto un sistema che le privilegia e che denigra i maschi senza motivo.
Sarebbe da vedere se voi vi considerati rivoltati di un sistema che per un motivo o altro, almeno nelle parole vi privileggia.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #66 il: Dicembre 27, 2013, 19:33:20 pm »
Puoi dire quello che vuoi, i post sono visibili a tutti, io ho parlato di cose mie, non certo di te, e tu non hai fatto altro che aggredire, sostenere che sono un uomo, o sostenere che sono una donna che meritava quello che ha avuto, e tutto senza sapere nulla di me... giudicando e basta, e poi io dovrei essere umile? Mi sono forse permessa di giudicare la tua vita come tu hai fatto con la mia?
Bah...
Per favore evitiamo i battibecchi, altrimenti sembra di leggere la sceneggiatura di Beautiful.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #67 il: Dicembre 27, 2013, 19:59:35 pm »
Per favore evitiamo i battibecchi, altrimenti sembra di leggere la sceneggiatura di Beautiful.

i topic di cydon comunque somigliano con le tragedie di soap opera (telefilm)

per quello è cosi difficile di non intervenire per una donna che li legge.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #68 il: Dicembre 27, 2013, 20:10:34 pm »
i topic di cydon comunque somigliano con le tragedie di soap opera (telefilm)

per quello è cosi difficile di non intervenire per una donna che li legge.

:lol:

Se sei tanto intelligente dovresti capire che mestiere faccio...  ;)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #69 il: Dicembre 27, 2013, 20:17:14 pm »
scrivi articoli per giornali di pettegolezzi per le donne  :italia2:

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #70 il: Dicembre 27, 2013, 21:10:38 pm »
"All'inizio portano doni, ma nascondono coltelli. Nascondono coltelli"...

Eh aspetta. Tante volte sono i maschi che si intestardiscono e non vogliono lasciare la pollastrella per non rinunciare alla dose giornaliera (o settimanale) di figa. Specialmente se la pollastrella in questione è molto bella, nevvero?  ;)
Su questo devo dare ragione a Lucia. Molti maschi (nel mio caso è l'esatto contrario) hanno un trattamento preferenziale per le ragazze belle e nonostante queste siano le più stronze del mondo, stentano a lasciarle. Invece bisogna essere risoluti, determinati. Io tempo fa lasciai una bella gnocca e fu molto difficile, però poi il tempo mi confermò che avevo preso la giusta decisione. Lo so, sono come una droga, ma quando non va non va, bisogna essere ferrrmi, inflessibili con se stessi.

Offline Cancellato2

• Affezionato
  • **
« Risposta #71 il: Dicembre 27, 2013, 23:48:52 pm »

Chiedo scusa.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #72 il: Dicembre 28, 2013, 13:11:52 pm »
Le donne che vengono qui perché non si considerano femministe hanno già sufficiente umiltà a considerare ingiusto un sistema che le privilegia e che denigra i maschi senza motivo.
Sarebbe da vedere se voi vi considerati rivoltati di un sistema che per un motivo o altro, almeno nelle parole vi privileggia.

le donne che vengono qui hanno un po' di sale + delle altre ma anche l'immenso privilegio di poter parlare senza censure
cosa che a noi, altrove, capita raramente  :hmm:
anzi, forse mai :ohmy:
il nostro sistema non ci ha mai privilegiato: gli eunuchi erano maschi, i gladiatori maschi, i soldati maschi, i crocifissi maschi, i galeotti maschi
e oggi i suicidi sono maschi, i barboni maschi, i carcerati maschi
ma quando mai siamo stati privilegiati?
si dice che nel medioevo abbiano bruciato delle streghe: forse (forse) 10,000, in maggioranza nei paesi protestanti. In ogni caso grosso modo 10 all'anno, forse ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #73 il: Dicembre 28, 2013, 13:24:48 pm »
le donne che vengono qui hanno un po' di sale + delle altre ma anche l'immenso privilegio di poter parlare senza censure
cosa che a noi, altrove, capita raramente  :hmm:
anzi, forse mai :ohmy:

anche noi saremo censurate o minacciate sui siti femministi

Citazione
ma quando mai siamo stati privilegiati?

nell'egemonia del cristianesimo, no? Non era quella l'epoca d'oro per la mascolinità in Europa?  :D

Inoltre: a parte distinzioni uomo/donna le guerre si possono fare per mille altre motivi: straniero/autoctono, vizigoto/ostrogoto, vegetariano/bevitori di sangue, ricchi/poveri, buddhisti/hinduisti etc.

L'ideea è
che l'umiltà è non seguire la logica dell'odio neanche quando questa ti privilegia e ti fa sentire invincibile ma pensare a quelli di chi ingiustamente si parla male.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #74 il: Dicembre 28, 2013, 14:10:32 pm »
anche noi saremo censurate o minacciate sui siti femministi

L'idea è che l'umiltà è non seguire la logica dell'odio neanche quando questa ti privilegia e ti fa sentire invincibile ma pensare a quelli di cui ingiustamente si parla male.

:ok:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati