Ma perché non capisci (quasi) mai niente Stendardo? Non sopporto da sempre i leghisti un vero movimento gretto piccolo borghese e controculturale, compresa l'enorme panzana inventata di sana pianta della Padania, posso? E poi basta con questo vetero viscerale anti marxismo che tanto qui tanti sono più vicini alle tue posizioni, non ti basta già? Io se non l'hai notato ho smesso da tempo di punzecchiarti perché sei un neo nazista o un fascistello. Guardo solo al
singolo post e alle volte come hai visto possiamo persino essere d'accordo. Come alle volte capita agli opposti estremi. Il mio non era un attacco a te se non l'hai capito semplicemente e lo ripeto conosco fin troppo bene la politica di chi ha guadagnato un retroterra numerico e un consenso elettorale con la paura in primis dello
Straniero e della criminalità come la Lega, e' facile fare politica con la paura e' la Storia di venti anni di governi repubblicani negli Stati Uniti. S'è visto cos'à prodotto e come e' finita gloriosamente. Oltre a essere supercorrotti come hanno dimostrato e poi parlano istericamente minacciosamente di sicurezza e fanno i tagli alle forze dell'Ordine, come Formigoni in Lombardia. Io non me la prendo se fra gli esempi di dedizione fino all'immolazione per una causa oramai persa o no o anche sbagliata per te o me, citi solo la divisione Charlemagne a Berlino
O la Folgore a El Alamein e non l'Armata Rossa a Stalingrado o le FAR cubane che batterono gli
americani e la CIA alla Baia dei Porci ecc., te invece non
Riesci a discostarti dalla tipica acrimonia revanscista tipica di chi sta dalla parte di chi ha collezionato soltanto sconfitte storiche di portata immane. Ma perché te la prendi con me, con uno che non sta certo dalla parte di chi poi ha -per ora- apparentemente vinto la guerra? Fai lo stesso errore di tutti i neofascisti nostrani dal '68 a questa parte. Tanto da prendertela pure col "povero" Charles Manson che e' rinchiuso da quarantaquattro (44!) anni in un carcere di massima sicurezza americano, allorquando tanto non per ricondurre tutto alle solite vicende nostrane, ma Fioravanti la Mambro
E Ciavardini, che magari ti piacerebbe anche avere come vecchi amici- con le loro decine di omicidi e gli oltre 80 morti della Stazione di Bologna- fino
a prova contraria- , già liberi da anni! Ma poi, per avere una tale fobia semplicista e riduttiva (ancora oggi) di Manson(che poi il mio post era massimamente ironico ma ovviamente non te ne sei voluto accorgere), di storia della musica West Coast e dei movimenti dell'Eta' dell'Acquario, controculturali o meno, devi sapere ben poco. E ancor meno interesse. Meglio l'anniversario della nascita di Rudolph Hess, gli eroi di Skorzeny, Merlino(non il mago) Tolkien e i campi Hobbit per te, lo so. Ma io non
ti prendo in giro per questo, perché tu si? Rilassati, metti su un disco con la Lili Marlene :
Certo che invece tu che osanni pubblicamente i peggiori criminali e serial killer della storia capisci tutto invece no ?
Certamente , non sopporti i leghisti , ma al contempo , non esiti ad utilizzare , quando gli studenti meridionali nel tuo paese se la spassano con le ragazze del posto, l'epiteto razzista di "terrone" nei confronti dei meridionali che è l'equivalente di "negro" per i neri .
Sono antimarxista quasi quanto sono antifemminista , mi spiace che ti arrabbi come un pazzo ogniqual volta un qmmista osa criticare l'ideologia più sanguinaria di tutta le storia dell'umanità : il comunismo .
Il fatto che tu , da buon comunista , continui ad etichettare chiunque non la pensi come te e non sposi la dottrina marxista come "neonazista" "fascistello" o "borghese" , detto molto coloritamente non me ne frega una beata minchia .
E' la solita tecnica trita e ritrita che utilizzano i rossi per mettere a tacere tutti coloro i quali non la pensano come loro .
Ripeto il fatto che tu ti "scandalizzi" per quella frase detta da quei due leghisti , tu che osanni gente come Charles Manson etc. mi lascia alquanto perplesso . Posso dirlo ?
E questo a prescindere del fatto che tu sei un sostenitore o meno del comunismo/marxismo .
Che poi qui dentro ci sia gente che possa , talvolta , condividere ciò che dico ne prendo atto volentieri , ma io qui , ci tengo a ripeterlo , parlo solo per me stesso e non sono il portavoce di nessuno .
Dire che esiste una correlazione diretta o indiretta tra immigrazione clandestina e criminalità , non è razzismo , è un dato di fatto che dovrebbe essere ammesso sportivamente .
Basta guardare la popolazione carceraria in Italia . A fronte del fatto che gli immigrati rappresentano si e no il 5% di tutta la poplazione italiana , nel carcere gli immigrati arrivano quasi al 50% .
E questo te lo dice uno , come me , che a differenza delle chiacchiere demagogiche dei rossi cui non seguono mai dei fatti concreti , non ha mai esitato e non esita tutt'ora a dare da mangiare a barboni , neri ed anche italiani , quando si avvicinano a me per chiedermi qualcosa .
E se faccio questo , ringrazia solo il fatto che leggo , prego e medito la Bibbia .
Queste cose comunque , me le tengo strette dentro di me , e non mi va di sbandierarle .
E fai bene a non prendertela perchè mi è capitato in più di un'occasione di citare come esempi di alto eroismo la 62°Armata di Cuikov dell'Unione Sovietica a Stalingrado .
A me di Mambro , Ciavardini & Co. non mi interessa assolutamente nulla nè li ho mai nominati ed incensati , le loro azioni hanno tutto il mio biasimo se condividessi le loro gesta li "difenderei" come ho già fatto con X MAS ma così di fatto non è .
Detto questo ritengo che dovresti soltanto vergognarti a continuare a difendere Manson , pluriomicida , autore di decine di rapine , furti , violenze sessuali e chi più ne ha più ne metta .
E' una "fobia" bisimare Menson ?,Non sarebbe molto più semplice ammettere che chi ha il coraggio di difenderlo ha forse e dico forse , qualche problema mentale ?
Si lo so ogni volte che parli della tua volontà di stuprare (detta chiaramente in post passati) , ogni volta che scrivi racconti i cui si immagina omicidi sanguinari , ogni volta che incensi pazzoidi pluriomicidi , io non riesco proprio a cogliere questa tua "ironia"...
Devo dire che hai un modo alquanto singolare di intendere l'"ironia"...
La differenza tra me e te è che io non ho mai incensato Hess e Skorzeny ed anche se fosse Otto Skorzeny fu un ottimo soldato come lo fu del resto Zukov per l'Unione Sovietica o la 62°Armata è innegabile .
Io rendo tributo all'eroismo , allo spirito di sacrificio ed al soldato che fa il proprio dovere fino in fondo non a criminali , pazzi , assassini , stupratori e pluriomicidi a sangue freddo solo e soltanto per dare sfogo al loro sadismo ed alla loro malvagità .
E' questa la differenza tra il rendere omaggio i paracadutisti della Folgore o i francesi della Charlemagne ed il rendere omaggio a Charles Manson .