Autore Topic: Sublime lettera di un sedicente "uomo", alla direttora di una rivista femminile  (Letto 1259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Sublime lettera di un sedicente "uomo", alla direttora di una rivista femminile, Marisa Deimicheli di F, con annessa risposta. Perchè almeno ogni tanto bisogna leggere le stronzate che scrive la stampa del "nemico", per capire meglio come "pensa" e come eventualmente, possa agire. E poichè quando le donne agiscono chissà come mai è sempre così poco secondo gli esibiti standard di "voglia di tenerezza" delle loro deliranti lettere alle "poste del cuore".  :hmm:

GRAZIE DA UN UOMO: F MI AIUTA A CAPIRE MEGLIO LE DONNE

Gentile direttrice, sono un uomo che ha scoperto per caso la sua rivista. F è la porta che ho sempre cercato per osservare da vicino l'universo femminile. Ogni settimana leggo ogni parola, salto solo la parte dedicata alla bellezza e alla moda (ma no! L'unica parte con cui magari uno si puo' fare una sega sulle pagine dei costumi da bagno!), poi passo la rivista alla mia compagna e, insieme, commentiamo gli articoli. F mi sta aiutando nel mio percorso evolutivo, nel raggiungere una nuova consapevolezza e, soprattutto, a capire meglio le donne, a iniziare da colei che amo. La ringrazio per avermi reso spettatore delle vostre discussioni, ansie, debolezze e contraddizioni...della vostra infinita tenerezza. Viva le donne: siete il cuore del mondo!
Rosario

Che meraviglia, Rosario, che gioia avere degli "spettatori" così attenti e affettuosi. a te, agli altri lettori e alla tua fortunata compagna, gli auguri per un bellissimo Natale.

Ripeto, sublime, non trovate...?
 :doh: :blink: :sick: :wacko: :hmm:

Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Sublime lettera di un sedicente "uomo", alla direttora di una rivista femminile
« Risposta #1 il: Dicembre 25, 2013, 15:10:18 pm »
sublime...come un uovo  marcio.
dalle espressioni usate, fa venire il vomito per la vacuità che trasuda.
Ah Rosario, perchè nascesti ? :doh:

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Sublime lettera di un sedicente "uomo", alla direttora di una rivista femminile
« Risposta #2 il: Dicembre 25, 2013, 15:54:34 pm »
Rosario scriverà così fintanto che la sua compagna glie la da tutte le sere. Poi quando scoprirà che ha cominciato a darla meglio ad altri .... forse scriverà qualcos'altro. Ciao Rosario a risentirci.  ;)

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Sublime lettera di un sedicente "uomo", alla direttora di una rivista femminile
« Risposta #3 il: Dicembre 25, 2013, 16:13:56 pm »



 Dopo aver visto quanto commesso dalle Torturatrici del Carcere di Abu Ghrain, ha la faccia di definirle "il cuore del mondo"?
 Mi pare eccessivo - è un eufemismo!


 

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Sublime lettera di un sedicente "uomo", alla direttora di una rivista femminile
« Risposta #4 il: Dicembre 25, 2013, 19:24:02 pm »
Rosario scriverà così fintanto che la sua compagna glie la da tutte le sere. Poi quando scoprirà che ha cominciato a darla meglio ad altri .... forse scriverà qualcos'altro. Ciao Rosario a risentirci.  ;)

Lo volevo dire io grazie assolutamente d'accordo, ma sennò mi davano del solito becero veterosessista....
:D
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Sublime lettera di un sedicente "uomo", alla direttora di una rivista femminile
« Risposta #5 il: Dicembre 25, 2013, 20:33:28 pm »
Lo volevo dire io grazie assolutamente d'accordo, ma sennò mi davano del solito becero veterosessista....
:D

La dura legge della fica !!  :w00t:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Sublime lettera di un sedicente "uomo", alla direttora di una rivista femminile
« Risposta #6 il: Dicembre 26, 2013, 15:47:05 pm »
poàreto  :doh:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Sublime lettera di un sedicente "uomo", alla direttora di una rivista femminile
« Risposta #7 il: Dicembre 26, 2013, 22:52:52 pm »
Rosario scriverà così fintanto che la sua compagna glie la da tutte le sere. Poi quando scoprirà che ha cominciato a darla meglio ad altri .... forse scriverà qualcos'altro. Ciao Rosario a risentirci.  ;)
:lol:
A giudicare dal "rivistese" in cui scrive, sembra più una lettera della direttora, cosa non rara nel mondo dei settimanali.
Però su questo ha ragione:
Citazione
F è la porta che ho sempre cercato per osservare da vicino l'universo femminile.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.