Il primo Forum sulla Questione Maschile rimane aperto in sola lettura come archivio storico
Si adeguano ai gusti del pubblico italiano.
Anche quelle che si fanno sposare da poveri illusi?
Ma quanti cazzo(i?) di uomini hai avuto, Abraxas?
uno per 2 anni ma non abbiamo fatto sesso perche' volevamo sposarci vergini. Era ancora di moda.
Quindi la prostituzione, come sesso a pagamento lo porta l Occidente, specialmente gli italiani. @vnd: non sono io chi non riesce ragionare in questo caso
Ah, interessante. In quale Signoria vi siete conosciuti?
In Romania, ma era piu il loro desiderio quello di aspettare con il sesso fino al matrimonio e penso che questi desideri vanno rispettati. Forse le notti passati nella tenda o in albergo in completa fiduccia o tante altre situazioni dove avrebbe potuto abusare ma non l'ha fatto mi hanno dato una troppa fiduccia nei maschi,..forse
Abusare?Che sciocchezze!
Si è confusa perché non conosce ben l'italiano, intendeva dire "scopare"
Non eravamo adolescenti, lui aveva 24 anni, io 19, la scelta' era sua, poi spero che non e' proprio una cosi grande sofferenza stare con una ragazza cosi, lo facevano anche i nostri genitori e nonni, senza aer avuto per questo problemi alle palle.
poi spero che non e' proprio una cosi grande sofferenza stare con una ragazza cosi, lo facevano anche i nostri genitori e nonni, senza aer avuto per questo problemi alle palle.
Uno che a venticinque anni, va a dormire con una diciannovenne ed è disposto ad ascoltarsi gli insentati discorsi di una ragazzina, senza nemmeno farsi fare un pompino, sembra l'apoteosi della sfiga.Che ne sai se a tuo nonno facevano o no male le palle se qualche cretina gliela faceva annusare me poi non gliela dava?
Non c'entra la sessuofobia con il volersi sposarsi vergini sopratutto a quell'eta' giovane.Io avevo anche alunni che volevano spossarsi vergini, questo non significa che il sesso e' un peccato
Stare senza il trombo fa venire i problemi alla testa, non alle palle, basti vedere le donne italiane over 35, in buona parte zitelle acide.