Ciao, in cinema sai anche tu che la vedo dura, possa saperne meno di loro, in letteratura non so, delle badanti medie non credo, di qualcuno con un grado di studi superiore di quei paesi, probabilmente sì. Di cinema comunque, no,
Per il resto io non volevo essere provocatorio Abraxas, non ci sono mai uscito con le ragazze dell'est e mi pare d'averlo detto, non per mia preclusione o pregiudizio ma proprio poichè non c'è mai stata la possibilità o l'utilità, come l'ultimo caso mio personale con una di esse, ha dimostrato. Sono stato però con diverse prostitute, dei paesi dell'est. Anzi, a parte di alcune ex-repubbliche sovietiche che ancora mi mancano, sono stato con prostitute di tutti i paesi dell'ex-patto di Varsavia. O almeno dei paesi che dicevano di essere. Una ragazza rumena giovane e mora di capelli mi piaceva era molto carina di viso e gentile, morbida prosperosa, ben fatta ovunque. Ci andavo spesso, quando ero solo e senza più la compagna, ovviamente. Faceva dei pompini con succhiotto sulla cappella molto ben fatti, e con un pò di più anche scoperti. Meno male ha poi cambiato piazza, sennò avrei dovuto farmi dare la tessera raccolta-punti.