Tu stai delirando.
Ti vedo male. Segui il mio consiglio: vai a letto, copriti bene e mettiti un panno bagnato sulla fronte. Mi ringrazierai, vedrai.
p.s. Se prima il post aveva una parvenza di normalità, con queste aggiunte l'ha persa completamente.
non sto per niente delirando, anche se tu, voi non lo vedete esiste una concorrenza per i maschi tra le femmine.
La prima cosa che me lo ricordo, avevamo 15 anni e venivamo in gruppo acasa dalla scuola. Un mio collega si ferma davanti alla pasticceria e mi fischia e dice di andare a con lui. Io non sono andata, il giorno dopo mi domanda davanti a altre perche non sono andata e una altra collega, una ragazza subito gli dice Vengo io con te, vuoi. Va be poi non so, cosa hanno fatto, non sono diventati una coppia
Seconda. Nellultima clase di liceo mi si e pubblicato l indirizzo nel unico giornale di gioventu che cerco l amore e mi hanno scritto 340 ragazzi. A uno che faceva l armata nella mia citta gli ho dato il numero di telefono mio e mi telefonava ogni giorno per chiamarmi all unita militare e io non e non. Una volta risponde una mio parente della mia eta. Lui dice di mandarmi all unita militare e la ragazza gli risponde che ma perche non lei e s e andata e l ha fatto felice , e poi pregava a Maria Maddalena...
at
Ero studentessa, 4 ragazze siamo andati in un bar studentesco, un ragazzo bello si siede al nostro tavolo, loro parlano, solo io non. Decidiamo di andare in discoteca. Allora lui mi prende la mano e io lo lascio fare. In discoteca balliamo. E all'improviso dopo qualche ballo la mia collega di stanza si mette tra di noi e si mette a bacciarlo sulle labbra e ..L ho rivisto una sola volta nella nostra stanza, lui cercava il mio sguardo ma io non lo guardavo e poi la ragazza diceva che lui era stato agressivo con lei poi e sparito.
Poi nel liceo c erano alcune che si vantavano di che bravate facevano con ragazzi alle terme, ma erano troppo volgare per darle confidenza.
E non per ultima era vietato l abrto e non esitevano anticoncezionali e nemmeno preservativi nel paese. Erano vietati
Poi gli stipendi erano piu o meno uguali per tutti, un appartamento statale riuscivi comprare a rate da qualsiasi stipendio, quindi non era nessuna atratta a farlo per soldi.
Quindi la prostituzione, come sesso a pagamento lo porta l Occidente, specialmente gli italiani.
@vnd: non sono io chi non riesce ragionare in questo caso