Secondo il mio punto di vista personale , avendo ormai compreso a fondo la vera natura di Animus-Fetidus sono del parere che nella migliore delle ipotesi egli non può che percorrere obbligatoriamente una delle due seguenti vie : in un improvviso quanto improbabile momento di lucidità e di contrizione potrebbe decidere di abbandonare la sua attività di supporto consapevole o inconsapevole alla dottrina femminista in funzione anticristiana , in questo caso la sua presenza in questo forum per noi antifemministi sarebbe comunque inutile se non proprio deleteria in quanto ho messo già in conto che alla prima occasione utile che gli capiterebbe innanzi , come è già peraltro accaduto quando la femminista fikasicula è venuta a scrivere in questo forum , non esiterebbe un solo istante a tradire la nostra causa per schierarsi pubblicamente dalla parte della femminista di turno , oppure , nella seconda ipotesi , potrebbe continuare imperterrito in questo balletto tanto patetico quanto farsesco facendo finta di aver abbandonato la sua attività a sostegno del femminismo in funzione anticristiana in modo tale da poter continuare a sabotare più agevolmente e dall'interno la questione maschile ma anche in questo caso sono del parere che la sua attività in questo forum sarebbe per noi ancora più infausta e nociva rispetto alla prima ipotesi paventata .
Invero ritengo che l'unica impostazione possibile da adottare nei suoi confronti sia quella improntata ad un fermo e duro scetticismo attraverso la verga della parola volta a porre un argine alla sua continua escalation verso il basso che va facendosi sempre più malata e perversa .
Personalmente , quindi , ritengo che tutti i nostri buoni propositi ed aspettative nei confronti di Animus-Fetidus , in un'ottica antifemminista , sono perentoriamente comici e fallaci .
Sono altresì convinto che fin dai primi post che mi sono accinto a scrivere in questo forum ho avuto ragione per quanto concerne le perplessità addotte nei confronti di Animus-Fetidus delineando una situazione precisa riguardo alla sua vera essenza e , malgrado le varie obiezioni mossemi all'epoca , non ho mai ritenuto che ci fosse alcun valido motivo tale da indurmi a mutare la mia posizione originaria .