Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 2758 volte)

Offline bonobo75

• Apprendista
Ciao a tutti
« il: Febbraio 25, 2010, 10:56:56 am »
Ciao sono un trentenne che è stanco di vedere ovunque donne artefatte che ostentano aggressività come se fosse una qualità..
Questo sito l'ho trovato googlelando.. ed il mio nick lo devo all'animale che più mi è  simpatico:
 che preferisce il piacere alla violenza..

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
Re: Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2010, 14:25:58 pm »
Occhio... la comunità maschile di scimpanzé bonobo pratica sistematicamente la violenza sessuale sugli esemplari femmina! In pratica: ogni qualvolta un maschio si sente frustrato, prende la prima femmina che gli capita a tiro la quale, volente o nolente, deve accettare di farselo infilare.....

Strano che non siano ancora intervenute le femministe....
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline bonobo75

• Apprendista
Ciao a tutti
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2010, 15:49:16 pm »
Sei la prima persona che mi riferisce ciò ed in ogni caso ho esplicitato il motivo che x cui ho scelto tale nick..
cmq per avere una descrizione più completa delle abitudini della scimmia a me simpatica puoi visitare:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bonobo

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2010, 15:57:14 pm »
Ciao bonobo, les sta facendo solo dell'ironia. (le conosciamo bene le abitudini sessuali dei bonobo).
Benvenuto.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2010, 16:29:30 pm »
Sì era solo intento ironico... comunque ciò che ho detto corrisponde a verità!!!!

Questo per ricordare alla femminista di turno che capita "per caso" su questo forum che la violenza sessuale NON E' prerogativa del maschio umano!

A quanto pare questa cosa viene "omessa" da wikipedia....
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #5 il: Febbraio 25, 2010, 18:52:28 pm »
Negli animali, a differenza degli esseri umani, non esiste il corteggiamento previa "romanticismo" e i "due due cuori e due capanne" e quindi il sesso è fatto solo e soltanto per un mero scopo riproduttivo, per inseminare la femmina. 

Negli esseri umani il sesso non viene esercitato per riprodursi, ma  per piacere e per divertirsi(come conseguenza di ciò può avvenire la riproduzione).

Alle femministe così dobbiamo rispondere: "sì lo stupro è maschio, però da che mondo è mondo, la violenza non si può estirpare da questo mondo e quindi esistono anche violenze ben più gravi dello stupro, sia fisiche che psicologiche di cui le donne non sono da meno rispetto agli uomini. Perciò mettevi il cervello in pace, e smettela di frignare e di fare vittimismismo sullo stupro. Non esiste solo lo stupro. Quindi la violenza non è prerogativa solo degli uomini ma anche delle donne..
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2010, 19:07:35 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline icarus.10

• Affezionato
  • **
  • Panthera Pardus
« Risposta #6 il: Febbraio 25, 2010, 19:10:16 pm »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #7 il: Febbraio 25, 2010, 20:01:01 pm »
le bestie trombano senza romanticismo, vero. ma non si dannano nemmeno l'anima per pretendere i diritti dei padri...

milo

• Visitatore
« Risposta #8 il: Febbraio 25, 2010, 20:05:44 pm »
Ciao bonobo75, benvenuto anche da parte mia. :)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #9 il: Febbraio 25, 2010, 20:51:14 pm »
Ciao bonobo.
A proposito dei bonobo, e' vero, scopano tanto e forse sono poco romantici. In compenso pero', il puttanesimo esiste pure tra loro. Non e' raro infatti, che un maschio offra una banana ( nel senso di frutto  :cool: ) alla femmina per tr...sela. Addirittura ho visto un documentario in cui un maschio si e' messo a lanciare il verso di allarme che indica l'avvicinarsi di un serpente ( che in realta' non c'era ), per poter con calma farsi una scorta di banane, alcune poi offerte a una femmina "evoluta ".
Ne consegue che tali primati sono capacissimi di mentire e quindi intelligenti. Essendo capaci di mentire , fiorisce  la corrente " letteraria 2 di cui sopra ( il puttanesimo , ed erasmo da Rotterdam non c'entra un tubo )

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2010, 22:28:50 pm »
Benvenuto :)
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini